Creato da peperitapatty85 il 10/02/2011

PiperitaPatty

Vita di una 25enne in cerca di un lavoro e di un nuovo amore

 

« che saudade.....Post torta »

where is my charlie brown???

Post n°3 pubblicato il 12 Febbraio 2011 da peperitapatty85
Foto di peperitapatty85

La torta farcita alla Nutella di pag. 76 del libro della Parodi minore è nel forno!!!!

Ho inserito il timer e via 30 minuti di suspence assoluta! E visto che non si è mai troppo previdenti ho allertato i vigili del fuoco che al mio segnale di fumo interverranno senza indugi, ho evacuato cane e vicini - che non possiedo però se li avessi avuti li avrei avvertiti.  
E ora aspetto e spero anche perchè nella ricetta non ci sono scritti i gradi su cui impostare il forno...ora, io mi dico tra me e me, non si può sempre puntare sul fatto che tutte le donne siano brave in cucina...che ne so io a quanti gradi va cotta una torta??? Credo che sia l'unico argomento che non è mai stato toccato nella miriade di esami strampalati che solo Scienze Politiche può offrire. Comunque per Par Condicio tra il max e il min ho messo 180 gradi e incrociamo le dita...

Devo dire su una cosa noi donne siamo però tutte uguali, rispettiamo categoricamente l'assioma: nessun uomo nel letto, tanta cioccolata nella dispensa.
Al momento oltre alla mia torta nel forno e alla cioccolata che mi è rimasta addosso nel corso della battaglia con frullatore a immersione - la Parodi jr ha invece sempre un aspetto fantastico, io vi inviterei invece a vedere la mia faccia - in cucina ho in ordine di comparizione: cioccolata fondente, cioccolata fondente all'arancia, 2 vasetti di Nutella - se venisse un cataclisma cm faccio se ne finisco uno??? -  e il must della stagione: i  tartufini neri...gnam gnam!
Non credo che si potrebbe sopravvivere alla mancanza di un uomo - alcuni non meritano neanche la definizione di Uomo, però sorvoliamo.... - senza cioccolata e  Sex and The city - la serie completa.

Dopo aver visto per un numero interminabile di volte le puntate ho capito due cose: la prima è che qkuno ha spiato per mesi le conversazioni tra me e le mie amiche, la seconda è che ha spiato anche qualcos'altro....


Praticamente se dovessi fare un'analogia con la serie al momento mi sento proprio come Carrie - la protagonista - un attimo prima di incontrare il russo brutto e insensibile. Presente? Ossia è' finito il tira e molla infinito con Big - il mio Big al momento è disperso in una località sconosciuta - la storia con Aiden - per nulla adatto a lei e troppo moscietto- chiusa definitivamente come quella con Berger l'indeciso Berger che era talmente divertente quanto idiota visto che l' ha lasciata con un Post-it - io proporrei d'inserire nel codice penale come reato gravissimo quando gli uomini ti lasciano in modo cartaceo o virtuale!

A parte il Post-It- non ho avuto il piacere ancora - la mia situazione più o meno è la stessa....mi sento come ad un bivio esistenziale: dopo tre storie serie oramai finite, senza contare le relazioni fallimentari che non servono a niente se non a rifarsi il guardaroba,  cosa cappero mi aspetta???? 
Non so se sono in grado di sopportare anche quel rompipxxxx del russo. Non si può saltare definitivamente alla fine della serie??? Where is Big? Where is my Charlie Brown? Sicuro è con quel torsolo di Linus e Snoopy a vagabondare da qualche parte o a giocare alla playstation.
Ma un uomo che mi sopporta - ho appena composto un ossimoro - esiste???? Tanto anche se poi lo trovassi sarei perfettamente capace di avvelenarlo con le mie ricette o di acciaccarlo con la macchina mentre faccio retromarcia...

Tornando al mio esperimento culinario stasera le cavie sono esattamente 5.
Accetto scommesse sul numero di sopravvissuti ..neanche fossimo i protagonisti dei Dieci Piccoli Indiani....

Vado che la torta è pronta e mi dispiace dirlo ma è venuta veramente bellina...quasi quasi mi scoccia mangiarla...........

ah ah SCHERZAVO

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

erbono45antropoeticopsicologiaforensegianpierocerizzameneco1cile54WIDE_REDkiarellapVale158studioemmebi.recstrong_passionpborneyc.emanueleluke_21santo_bevitore1976
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963