Creato da peperitapatty85 il 10/02/2011

PiperitaPatty

Vita di una 25enne in cerca di un lavoro e di un nuovo amore

 

« Femmine contro Maschi......Sale sale sale ....e un ... »

Puntura d'amoreee

Post n°6 pubblicato il 17 Febbraio 2011 da peperitapatty85
Foto di peperitapatty85

Una vera puntura d'amore!!! Altro che Cupido con le sue frecce......

Stamani il sogno di ogni donna si è avverato.....ho incontrato un vero e proprio principe azzurro con in mano una spada luccicante. Tradotto: ho incontrato un bel dottorino con il camice azzurro e una siringa luccicante in mano e mi sono fatta bucherellare il braccio, ma avrei continuato per altri 5 minuti perchè era talmente bello che ad un certo punto pensavo di  essere finita in una puntata di Grey's anatomy.

Il motivo, la ragion d'essere del mio incontro fortunato è un po' più ironica - nonchè comicità sul dolore - dovevo infatti fare le  analisi per vedere se possiedo gli anticorpi della rosolia perchè come ha puntualizzato il mio dottore di famiglia  essendo in età fertile non si può mai sapere. - mette anche il dito nella piaga????

Io ho provato a dirgli che non c'era nessun pericolo in questo periodo come dire di "vacche magre", ma lui continuava a ripetere che non si può mai sapere, non si può mai sapere, non si può mai sapere – ho capito non sono sorda sono solo single e quasi laureata disoccupata!

Alla fine per non prolungare l'agonia del suo Non si può mai sapere ho fatto la tipica faccia della finta annuitrice – perfezionata in anni e anni di lezioni sugli accenti di greco pallosissime - e ho replicato: ma certo non si può mai sapere magari ora esco da questo ambulatorio e preciso trovo l'uomo della mia vita e dal momento che non ho messo le lenti a contatto con la solita sfiga che ho non lo riconoscerò mai –  quest'ultima parte me la sono aggiunta in testa.

E così  stamani mattina - notte o meglio perchè albeggiava - mi sono recata  bellina bellina a fare l'analisi – uffi ero reduce da un sogno bellissimo dove uno che mi garbicchia da un po', ma è troppo snob per i miei gusti si ravvedeva e diventava proprio proprio come garbano a me: uno zerbino – accompagnata da  una nuvoletta rosa sopra la testa  che faceva compagnia a quella nera e piena di pioggia della realtà!

Vi giuro che se immaginavo di farmi prelevare il sangue da uno così bello mi sarei truccata, avrei tolto le pantofole cioè gli Ugg Boots  che non sono proprio il massimo per attrarre un uomo........e mi sarei tatuata il mio numero di telefono nell'avambraccio. Era così bello che non mi sono neanche accorta del prelievo e i miei occhi stropicciati dal sonno si sono spalancati.

Ma come ho fatto a non accorgermi mai di tale presenza prima di questa mattina?? Nonostante io sia un'assidua frequentatrice di ambulatori – sono leggermente ipocondriaca – e nonostante la piccolezza del luogo dove vivo – tre gatti e io.. anzi due uno è morto l'altro giorno - mi sono fatta scappare un individuo del genere! Era anche molto diligente nel suo lavoro perchè si preoccupava di una ragazzina nella sala d'attesa che era troppo bianca....eh NO!

Io peso 50 kg approssimando per eccesso - questo prima delle feste natalizie -  sono bianca più della neve e neanche ti preoccupi un po' per me solo perchè questo è il mio colore naturale?? Questa è pura discriminazione!!!!

La prossima volta utilizzerò la tecnica dello svieni e sbatti gli occhi - questa non affinata nelle palosissime lezioni di greco, ma nelle altrettanto pallose file interminabili delle discoteche quando ero più giovane.

 

Ma la sfiga non ha mai fine.....perchè  la mia testa ha poi cominciato sul serio a girarmi, ma dopo che ero uscita dall' ospedale ossia quando oramai ero fuori dalla sua portata e l'unica conclusione che mi viene da trarre è che le punture mediche proprio come quelle d'amore fanno sempre un po' girare la testa se non ti siedi due secondi a rimuginare sul sangue versato.....

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

erbono45antropoeticopsicologiaforensegianpierocerizzameneco1cile54WIDE_REDkiarellapVale158studioemmebi.recstrong_passionpborneyc.emanueleluke_21santo_bevitore1976
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963