Creato da Merk9 il 27/08/2011

EsSeNzA DeL PeCcAtO

Niente è come sembra

 

 

« Intese intenseTu! »

Orgia col Diavolo

Post n°41 pubblicato il 26 Ottobre 2012 da Merk9
 

Sentii un respiro che pareva un sibilo.... avvertii la presenza di qualcosa dietro di me ....mi alitava addosso.... il calore mi pervase il corpo come se fossi a pochi centimetri da un fuoco che arde.... era pesante ed affannoso.... riuscivo a sentire l'umidità dietro la schiena... ero oppresso, mi mancava il respiro, l’aria... mi girai d’improvviso.... quello che vidi mi lasciò sbalordito, ma nel contempo affascinato.... vidi una serpe, con il busto di una donna, non portava veli, il suo seno era perfetto, la sua pelle lucida come la cera.... aveva capelli argentei ed occhi di ghiaccio che incantavano..... aveva le labbra di due colori, una rossa ad indicare il peccato.... l'altra di un nero talmente intenso che il mio sguardo faticava a non perdercisi dentro.... il nero del degrado e dell’ignoto,  non aveva sesso poiché dall'ombelico in giù la sua pelle si mescolava a quella della serpe sia di forma che di pigmentazione sino a diventare una vera e propria coda.

La cosa strisciò verso di me fulminea....quasi il mio occhio non riuscì a percepirne il movimento.... mi ritrovai il suo viso di fronte al mio..... sorrideva mostrando i denti aguzzi.... con fare maligno, si riusciva a percepire nei suoi occhi il dolore e la sofferenza..... era agghiacciante.... ad un tratto la serpe tirò fuori la lingua lunga ed affusolata, me la passò attorno al collo....le gocce di saliva scendevano lentamente sul mio corpo nudo.... con la coda si avvinghiò al mio addome....la sua mano scivolò sul mio sesso.... poi, con voce cupa e sensuale mi disse di avviarmi.

Iniziai a camminare lungo un corridoio buio con addosso la serpe avvinghiata ....non si riusciva a vedere la fine..... su entrambi i lati si alternavano dei loculi scavati nella roccia delle pareti, questi erano chiusi da delle tende rosse trasparenti ed illuminati soltanto da una candela ciascuno..... dai loculi si sentivano uscire urla di dolore e di piacere.... si alternavano e si mescolavano ossessive, risate e pianti isterici.... quasi a spezzare il silenzio surreale che c'era in quel luogo. il soffitto del corridoio era tempestato da volti umani vivi....nei loro occhi la paura, il tormento e l'impotenza. Una volta arrivati in fondo al corridoio mi ritrovai davanti ad una grande porta.... ormai la mia pelle era bagnata dalla saliva della bestia ed io ero eccitato dal suo toccarmi..... il portone si aprì lentamente.... mi ritrovai in una stanza tappezzata completamente di velluto rosso.... al lato un grande camino acceso.... nel centro un grosso letto rotondo anch'esso uguale al resto.... rosso, sopra al letto quattro donne svestite dai loro abiti.... i loro corpi erano stupendi.... una di esse era legata con delle corde a pancia in giù con piedi e mani alle zampe del letto... le altre sopra di lei che la toccavano e la leccavano..... ansimante godeva delle loro attenzioni.... si girarono e mi invitarono in silenzio coi gesti ad unirmi a loro.... io e la serpe ci avvicinammo.... la serpe ne afferrò una per i capelli e mise la sua faccia sul mio sesso.... la donna cominciò a gustare il mio sapore.... poi mi presero e mi tirarono verso la donna legata a faccia in giù..... montai su di lei e la presi dal dietro tra urla di piacere e risa confuse.... la serpe si godeva lo spettacolo strisciando sulle pareti e sul soffitto quasi non avesse pace.... le gocce della sua saliva  ci cadevano addosso bagnandoci di quel liquido caldo e viscido.... per molto durò il delirio del sesso ....anche la serpe si unì ...l'orgia di piacere e perversione sembrava infinita .....sino a che la serpe con uno dei suoi balzi prese le tre donne slegate, con la sua coda  spezzò i loro colli esili ....poi lasciò cadere a terra i loro corpi senza vita tremanti per le convulsioni e gli spasmi .....strisciò davanti a me e con un coltello affilatissimo con un manico nero e rosso come le sue labbra, mi incise l’addome con due parentesi che si toccavano ai culmini.... era l’abbraccio terrorizzante del diavolo, ed il mio sangue sgorgò sulla donna legata che stavo ancora possedendo.... lei piangeva e si disperava.... era terrorizzata  e chiedeva pietà.... la pietà era morta!! Ed era morta con me da quando entrai in quell’infero nauseante.

Guardai la serpe incantato dai suoi occhi e lei rise.... e rise ....e rise ancora, a crepapelle.... a bocca chiusa e disse: Tu Mercurio sei morto, siamo tutti morti e questa è la tua dannazione, la tua pena da scontare ogni volta che finirà inizierà ....la tua orgia col diavolo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

          

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Bacio.Notturnodas.silviaPALLEGGIATORE.LOSCOstellaraider71crazy_21_1945il_sospiro_dellanimaRegina_scalzaMerk9anmicupramarittimalov.erBoss.Notturnotanmikkurenai1986Orso65identica_luna
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

alcool

 

L'uomo ha

due occhi.....

per vedere

cessi

La donna ha

due occhi...

che la gardano.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963