Mino46-DI TUTTO DI +

-Io sono il migliore che abbia mai avuto. (Woody Allen)

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: mino46
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 73
Prov: MI
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

francesco.ienzimino46manzimarcoestivaostrong_passionresistenzabianconeraemilpa74mirtolaV_I_N_C_E_N_Tsaverio970ser_paveltigerman700ninolutecgaiatitty
 
 

BRINDISI LA MIA CITTA'

COME ERAVAMO 

 

Ultimi Commenti

Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 14/12/07 alle 11:31 via WEB
Complimenti per il post!! ...Saluti Mary
 
resistenzabianconera
resistenzabianconera il 12/11/07 alle 21:21 via WEB
Lo avevo già visto... ^__^ Certo che gli all balcks fanno davvero paura!!!
 
resistenzabianconera
resistenzabianconera il 05/11/07 alle 19:12 via WEB
Ieri è stata una grande serata... Ho cercato di descrivere l'atmosfera anche postando un pò di foto... Se ti va, lascia un commento da me... E FORZA JUVE!!! per quanto riguarda lennon... i miei gusti sono un pochino diversi... ;)
 
magicjuves
magicjuves il 05/11/07 alle 00:59 via WEB
mino grazie x il tuo invito come vedi l' ho accettato di buon cuore bianconero......a presto stefania
 
resistenzabianconera
resistenzabianconera il 03/11/07 alle 13:48 via WEB
Domani io sarò allo stadio!!! Vincere! O morire nel provarci!!!! FORZA JUVE!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 25/10/07 alle 18:19 via WEB
Grande post, grande Andrea!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/10/07 alle 13:59 via WEB
Affascinante spettacolo!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/10/07 alle 14:25 via WEB
Vedo che pochi sanno esattamente cos’è il falso in bilancio. Il falso in bilancio è un reato, contemplato in Italia agli articoli 2621 e 2622 (e, in passato, anche il 2623, poi abrogato) del codice civile (Libro quinto, Titolo XI, Capo I). Consiste nelle cosiddette "false comunicazioni sociali" ovvero una rendicontazione non veritiera e corretta dei fatti aziendali accaduti e che dovrebbero essere espressi nel bilancio. Però, il governo Berlusconi, con le leggi “ad personam” , con la riforma del 2002, ha inserito alcuni limiti di punibilità: al di sotto di una certa soglia, il reato viene derubricato a illecito amministrativo. Se il fatto è commesso in danno dei soci o dei creditori (è necessaria la querela della parte offesa). Chi in questo caso è la parte offesa? Potrebbe essere GLMJ con i suoi 260 piccoli azionisti della Juventus FC Spa, poichè in virtù di un falso bilancio si è potuti iscrivere al campionato 2005-06 con grave e cagionevole danno economico alla Soc. Juventus S.P.A. e di conseguenza ai suoi soci azionisti. Per le società soggette alle disposizioni della parte IV, titolo III, capo II del testo unico del 24 febbraio 1998 (ovvero le società quotate), la sanzione prevista va da uno a quattro anni, ed è perseguibile d'ufficio. Per il codice sportivo tale reato è comparabile al “condizionamento fraudolento ambientale” di un campionato NON di competenza in quanto non aveva i presupposti per l’iscrizione, di conseguenza la pena è la RADIAZIONE. E’ inutile che vox populi si “ciurli” nel manico. Il reato è grave, se confermato. Non ci resta che attendere.(STUDIO LEGALE)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/10/07 alle 14:21 via WEB
PERCHE' NON SI PROCESSA L'INTER? Il processo a Calciopoli, con una campagna mediatica che spingeva verso la pulizia, è stato gestito con una forzatura delle norme giuridiche processuali per raggiungere l'obiettivo. L'ipotesi di un processo a carico dell'Inter rappresenterebbe una sorta di ammissione di colpa da parte della Figc. Credo che Palazzi procederà al deferimento dell'Inter e del Milan. Credo che un atteggiamento diverso esporrebbe la procura a critiche feroci. Se la giustizia sportiva decide di andare avanti le modalità per il processo sportivo vi sono tutte. E' chiaro che la posizione dell'Inter, a quanto risulta dall'opera della magistratura ordinaria, è più grave e complessa. L'ordinamento sportivo non ti dice l'entità della sanzione, come nell'ordinamento penale che fissa ad esempio, da due a cinque anni per un certo tipo di reato. Insomma, si parla di penalizzazione, ma di quanti punti riguardo allo specifico illecito? La confusione s’ingenera perché manca la correlazione tra tipo d’illecito, gravità e tipologia delle sanzioni. Calciopoli insegna che le pene sono state commisurate rispetto alla gravità del fatto. Se è vero che quest'estate Moggi e la Juventus hanno contribuito ad alterare con vari meccanismi la lealtà e la probità dell'evento sportivo è altrettanto vero che le sanzioni sono state ispirate a un criterio di gradualità piuttosto ampio, gli organi di giustizia sportiva adottino lo stesso criterio di proporzione contro l’Inter, considerando che per illecito sportivo e il falso in bilancio si applica l'articolo tredici del codice di giustizia sportiva. Sanzionare la squadra issata sull'altare dell'onestà durante Calciopoli, somiglierebbe a un clamoroso autogol perché qui ci troviamo di fronte anche a una volontà politico-istituzionale, poichè oltre alle ragioni giuridiche sono abbinate quelle di carattere istituzionale. Ragioni di "Palazzi", insomma. Perché l'Inter lo scorso anno, con uno stravagante provvedimento commissariale di Guido Rossi, ha ricevuto uno scudetto sulla base del fatto che si era contraddistinta per meriti di pulizia, linearità e correttezza rispetto a un sistema deviato e deviante. Per le istituzioni federali sarebbe un forte marcia indietro sanzionare una squadra che aveva beneficiato dei riconoscimenti della Figc. Sull'attività di modulazione della sanzione, secondo me ci saranno delle ulteriori "logiche", chiamiamole così, rispetto allo stretto rigore giuridico.( STUDIO LEGALE)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/10/07 alle 11:55 via WEB
Il precedente post era il mio. Ciao a Tutti. Cristiano Poster (POSTER56)
 
 
 

INFO


Un blog di: mino46
Data di creazione: 24/10/2005
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

GIU' LE MANI DALLA JUVE!

  Prima della sentenza aumma aumma della combriccola milanese Moratti,Rossi,Provera..ma il concetto rimane sempre lo stesso!!! SIAMO CAMPIONI D'ITALIA E NESSUNA SENTENZA POTRA' TOGLIERE QUELLO CHE NOI ABBIAMO CONQUISTATO SUL CAMPO!!!!
 

ECCO PERCHE' L'INTER NON E' IN SERIE B

SCANDALOSO:

Franco Ordine riferisce come Carraro si sia opposto ad una retrocessione dell'Inter dovuta alla violazione delle norme sul tesseramento e l'impiego di extracomunitari.

 

PERCHE' LA JUVE E' INNOCENTE!

 

LA JUVE E' SEMPRE LA JUVE!

LE DIECI COSE PIU' ASSURDE DI CALCIOPOLI SECONDO IL GRANDE GIORNALISTA MASSIMO ZAMPINI.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963