Inferno o Paradiso

Spesso nella vita si cade e allora hai due opzioni. Opzione 1: ti rialzi, ti dai una ripulita, raddrizzi la testa e le spalle e riparti. Opzione 2 piangi, strilli, dai colpe a tutti tranne che a te, aspetti che gli altri ti aiutino perchè è un tuo diritto essere assistito sempre e comunque. Ci sono FOTO e VIDEO che mi rappresentano, dagli un'occhiata appena hai tempo

 

ULTIMI COMMENTI


Inviato da: surfinia60
il 21/07/2014 alle 15:14
 
ciao in caso passassi da qui...TANTI AUGURI PER UN BUON...
Inviato da: Luxxil
il 30/12/2013 alle 15:12
 
Vivo o no, buone feste!
Inviato da: surfinia60
il 22/12/2013 alle 13:00
 
Niente pił. Mi sembra la costa concordia
Inviato da: surfinia60
il 23/09/2013 alle 14:24
 
con te!!! ^_^
Inviato da: PamperoPera79
il 21/09/2013 alle 09:52
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

ITALIA

 

Anche se i testi a volte trattano argomenti delicati, cerco di trovarne il lato divertente, con poca fatica ci si scherza sopra anche pensando in maniera diversa dalla mia. Le foto sono rigorosamente mie e di mia proprietà e non è possibile utilizzarle senza il mio permesso scritto e firmato. Ogni abuso sarà perseguito a norma di legge.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

AREA PERSONALE

 

NIGERIA

 

INDIA

 

REGISTRO FITNESS

20 mar 10 corsa 6,3Km 32,40min 78Kg

 

 

« AbitudiniAzzz »

E adesso?

Post n°240 pubblicato il 01 Marzo 2013 da Mizar13
 

Negli ultimi anni ero abituato bene, non dovevo leggere continuamente la carta d'identitò per ricordarmi il compleanno, qualche giorno prima la televisione me lo ricordava e potevo cominciare i preparativi. Ho sempre fatto una gara mentale su chi ricevesse più auguri, su chi faceva più brindisi ecc. ecc...mi soffermo solo su questi due punti. Tra me e il papa ( durante il pontificato ) non c'è mai stata storia: mi batteva sempre lui,  riceveva più auguri di me! Forse mi batterà anche quest'anno ma negli anni a venire non so, purtroppo non si sa come le televisioni tratteranno negli anni un papa dimissionario, boh. Per quanto riguarda i brindisi...mi spiace papa....ti ho sempre battuto, prima, durante e dopo il pontificato!!! I preparativi cominciano qualche giorno prima, telefonate e sms di auguri, nel caso che ci si trova a casa una bottiglia la si stappa sempre...anche due. Nel caso capita durante la settimana l'appuntamento è per il sabato successivo, tutti insieme...e io non devo recitare nessun angelus il giorno dopo!! Naaaa proprio non ce lo vedo a fare più brindisi di me.

Morale : I miei amici non mi chiamano solo per brindare a scrocco, sanno benissimo che una volta all'anno tocca pure a loro...e gli conviene tenermi amico^___^!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Mizar13
Data di creazione: 24/11/2008
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60menta_mentecassetta2fordmario90ilaria.978semprepazzadaimon50DIAMANTE.ARCOBALENOLuxxilbal_zacteamcipEciopgiuliocrugliano32radiopezze1PamperoPera79WIDE_RED
 

Si ho messo un pò di foto, qualcuna è datata e qualcuna recente, magari nel mio girovagare ci si trova, se ti capita di incontrarmi nel reale ricorda che il mio nome è Francesco

 

TAIWAN

 

CINA


 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

UKRAINA

 

ITALIA

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963