Chez Molly

L'ISOLA DI CHI NON C'E'.

 

 

« x te dolce zietta.... »

Post N° 93

Post n°93 pubblicato il 09 Giugno 2006 da demonero_1

Sono un minuscolo angelo
più piccolo del tuo pollice
vivo nelle tasche della gente
è li dove mi diverto
suppongo che non mi hai mai visto,
pensa che sono con te in ogni momento
ho dei dubbi che ci siamo mai incontrati.
Prima di essere un angelo
ero una fata un fiore
Dio lui stesso mi ha scelto
e mi ha dato il potere degli angeli
Adesso Dio ha molti angeli
diventiamo occhi,orecchie e mani
diventiamo suoi strumenti.
Dio è così occupato
ha detto che il mio compito
è di starti vicino e di vegliare su di te.
Quando mi ha messo nella tua tasca
ti ha benedetto
con la protezione dell'angelo
poi mi ha detto di non lasciarti mai
io ho giurato di essere sempre presente.

(preso dal sito il mondo degli angeli)

Un bacio grandissimo dolce mamma angelo....
non dimenticare mai che i tuoi angeli vegliano su di te....
un bacio dal nostro cuore....tuo figlio un pò monello...
la dolce polipetta e la peste di mia sorella Stella...^___^

clicca sul link...

http://www.laspiaggiadeisogni.it/midi/DavidLanz_leavesOnTheSeine.mid

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: molly49
Data di creazione: 21/02/2006
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FANTASY

immagine
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m.cristina84lelio130piccoloaxelbepaapranzfrancae53mariomancino.mpsicologiaforensealtair_bardmolly49deruvolellagugbuhjghjgvhjgujguhpiecicognous83oggi01
 

L' ANGYOLETTO DEL BLOG (ANGY!!!)

 

SIRENETTA

immagine
 

TAG

 

ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE... SONO IO!

 

IO SONO...

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

VISIONE DEL LAGO

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963