Un blog creato da CrazySere il 04/03/2006

Pensieri in Musica

Quando le parole non bastano più. Perché dentro brucia qualcosa che non si può dire... che non si riesce a dire. Quando chi hai di fronte invece di darti le risposte che vorresti, dice altro. Dice di più. Dice troppo. Quel troppo che è niente. Che non serve a nulla. E fa male il doppio. E l'unico desiderio è restituire quel dolore. Fare male. Sperando così di sentirsi un po' meglio. [Federico Moccia]

 
 
 
 
 
 

#THE BEST OF THE BEST#

 

 

 
 
 
 
 
 
 
E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti e ascoltare il cd della tua vita, traccia dopo traccia, nessuna è andata persa. Tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell'altro, servono ad andare avanti. Non pentirti non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo. Pause, rewind play e ancora, ancora, ancora. Non spegnere mai il tuo campionatore, continua a registrare e a mettere insieme i suoni per riempire il caos che hai dentro, e se scenderà una lacrima quando riascolti, bè, non aver paura. É come la lacrima di un fan quando riascolta la sua canzone preferita.  -Federico Moccia-
 
 
 
 
 
 
 

*°VERMILLION°*

  immagine
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lesa86cassetta2maddyyLucrezia06alfi_1lurivaelisacorvcome.d.incantosuper.diverannarita.monteporziraffaellasvergolaizabela.edmel72oli.ver1960giampydgl14
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

immagine

immagine

immagine

immagine

 
 
 
 
 
 
 

immagine

immagine

immagineimmagineimmagine

immagine

immagine

immagine

 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« SUVMessaggio #59 »

Sweet home Alabama

Post n°58 pubblicato il 15 Novembre 2006 da CrazySere

mhm..odio quando scrivo i post e nn vengono pubblicati >.>"""""""""""""

vabbè...ecco la mia ultima disavventura in macchina:

sabato sera stavo tornando da lago e dallo specchietto vedo la macchina della polizia ke mi segue o.O

comincio ad agitarmi anke se cinture le ho..ho tutto in regola...

ad un certo punto mi "fanno i fanali" quindi accosto e l'adrenalina saLe......tremo.......

mi dicono di mettermi + in parte e la macchina in retro va avanti.... =.=""""

sti qua han pensato sicuramente ke fossi ubriaca marcia^^"

beh mi kiedono patente e libretto, poi domanda cruciale: "hai bevuto?" e io "no" secco... ma in realtà mi ero scolata un bel bicchiere di sangria........non contenti mi fanno la prova del palloncino ma tutto ok per fortuna!! tiè tiè brutti stronzi malfidenti!!!!!! beh dopo un "beh vai piano" mi han lasciato andare......... fanculo sbirri del piffero!!!

On Air una song ke ascolto a chiodo in macchina la mattina alle 7:

Le grandi ruote continuano a girare
mi portano a casa per vedere i miei cari
Cantando canzoni del sud
Ancora una volta mi manca l'Alabama
e penso sia un peccato, si

Bhe sento mister Young cantare su di lei
Bhe sento ole Neil umiliarla
Bhe spero che Neil Young si ricorderà
un uomo del sud non ha bisogno di lui in ogni caso

Dolce casa Alabama
dove il cielo é cosi blu
Dolce casa Alabama
Signore, sto tornando a casa da te

A Birmingham amano il governatore
Ora tutti noi facciamo quello che possiamo
Ora il caso Watergate non mi interessa
ti importa della tua coscienza?
di la verità

Dolce casa Alabama
dove il cielo é cosi blu
Dolce casa Alabama
Signore, sto tornando a casa da te
Sto arrivando Alabama
 
Ora i Muscle Shoals sono diventati gli Swampers
E loro hanno saputo scegliere
una canzone o due (sull'Alabama)
Signore mi mancano cosi tanto
loro mi alzano il morale quando mi sento giu
e di te cosa mi dici?

Dolce casa Alabama
dove il cielo é cosi blu
Dolce casa Alabama
Signore, sto tornando a casa da te

Dolce casa Alabama
Oh dolce casa baby
Dove il cielo é blu
e il governo é vero
Dolce casa Alabama
Signorino
Signore, sto tornando a casa da te
Si, si Montgomery ha la risposta

                                                    -Lynyrd Skynyrd-

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

immagine

questo qui sopra è il mio ritratto

creato dal mio mrmanto preferito^_^

 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 
 
 
 
 
 
 

immagine 

immagine

immagine

immagine

 
 
 
 
 
 
 

 

 
 
 
 
 
 
 

immagine

immagine

immagine

immagineimmagineimmagine

immagine

 
 
 
 
 
 
 

immagine

immagine

immagine

 
 
 
 
 
 
 

immagine

 

immagine

 
 
 
 
 
 
 
immagineimmagineimmagineimmagineimmagine
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963