« Ricordi al profumo di bi...Estate »

Anymore

Post n°28 pubblicato il 22 Giugno 2007 da folliapura30

Quest’anno Vasco me lo perdo. Ma cosa ci posso fare? Non me la sento proprio di andare a San Siro alle 16 e morire sotto il sole cocente con un afa che toglie il respiro. No no. Nemmeno per Vasco. Sarò menosa, viziata, fighetta ma non mi piace sentirmi appiccicosa e soffrire l’inferno…

Così stamattina mi sono concessa il mio personale concerto di Vasco in macchina ascoltando una delle mie canzoni preferite a palla... anche se non basterebbe un diario intero per scrivere i testi di Vasco che per me hanno un significato speciale.

Lui, insieme ad un altro paio di cantanti hanno scritto la colonna sonora della mia vita. E stamattina, sola in macchina e con un filo di pelle d'oca ho urlato a squarciagola:

 Anymore...anymore...anymore...anymore...

una parola che non vuol dire mai
la stessa cosa uguale
io l'ho imparata dentro gli occhi tuoi
quando finì l'amore

anymore...anymore...anymore...anymore

una parola che è tutta una canzone
la puoi cantare per ore
e risentire ancora quel sapore
"amaro dentro il cuore"

anymore...anymore...anymore...anymore

se te la senti dire non ci credi mai
"si può ricominciare"
ma la tua anima nel profondo sai
sa che cosa vuol dire

anymore...anymore...anymore...anymore

la puoi infilare dentro una canzone
la puoi cantare per ore
per risentire ancora quel sapore
"amaro dentro il cuore"

anymore...anymore...anymore...anymore

cosa possiamo noi se non "finire male"
cosa possiamo fare
se anche l'amore può finire dai
dammi da bere

...one more! ...one more! ...one more! ...one more

 

…e adesso la canto da ore….

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

bal_zacPaperbookpo1psicologiaforenseadoro_il_kenyasidopaulstrong_passionbionda66Arvaliusbenni28rosarossadgl18dejrobdeta590L4m1t1c4fr4995eliodochelga2008
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963