Creato da coluccina il 23/01/2006

EMOZIONI E PAROLE

...dimmi adesso cosa è più importante di quel che abbiamo dentro...

 

« Messaggio #168Messaggio #170 »

Post N° 169

Post n°169 pubblicato il 09 Maggio 2006 da coluccina

Caro tesoro mio…

Era tanto tempo che non ti scrivevo dal pc…stavo ultimando gli ultimi disegni ma ad un certo punto il mio pensiero è volato da te..così mi son messa a scriverti ..immaginandoti qui insieme a me….

Chissà se stai dormendo..chissà se mi pensi nello stesso istante in cui io penso te…quanto vorrei che tu fossi qui con me….mi mancano i tuoi baci..i nostri abbracci..le coccole e le risate…mi mancano tutte le volte in cui mi prendi in giro….mi mancano tutte le emozion che mi regali ogni volta che ti sto vicino…

Questi giorni senza di te so che saranno difficili…anche se ci sentiamo lo stesso..io voglio vederti.. starti vicino….

Lo so che mi dici che non devo piangere…ma in questo momento qualche lacrimuccia sta scendendo sul mio viso…è un po’ amara sai…perché è piena di malinconia…

Non voglio rattristarti tesoro mio…io voglio solo renderti felice!

So che magari in questi ultimi giorni sono stata un po’ “pesante”ma qualche situazione mi ha innervosita…e invece tu eri sempre con me a tranquillizzarmi..a dirmi di non prendermela…a dirmi di non piangere…Mi sei stato vicino,mi hai fatto ritrovare il sorriso…io davvero senza di te non saprei come fare..da quando ci sei tu nella mia vita,è tutto diverso….

I momenti trascorsi insieme diventano più belli e importanti ogni giorno che passa….e anche se staremo qualche giorno lontani so che quando ci rivredemo sarà ancora più bello….

Intanto però mi manchi…..

ma pensarti mi fa sentire meno lontana da te….

Mi vengono in mente tanti momenti passati insieme….dal nostro primo incontro…alla sera in cui ho sentito di provare qualcosa d diverso per te….al pomeriggio prima della tua partenza….il 3 marzo…il nostro primo bacio…le partite del nostro “campionato”…la voglia di stare insieme…di scoprirci e di conoscerci piano piano e sempre di più….la gita del Primo maggio…..il mare di Scilla..la spiaggia e noi due soli..lontani da tutto e tutti….tutte le mattine appena sveglia a leggere i tuoi messaggi…e le sere in cui mi addormento con il sorriso….alla malinconia dei nostri saluti…all’ansia dell’attesa di vederti….a tutte le volte in cui il mio cuore batte forte  appena ti vedo…

Sono momenti unici….

Non credevo che un giorno mi sarei potuta innamorare davvero….

Non credevo fosse così bello…..

Rimani sempre con me..perchè sei tra le cose più belle che ho…perché sei la mia vita…il mio cuore…perché sei semplicemente il mio amore…..

Io ti sarò sempre vicino…….

Ti voglio un bene stupendo e senza confini…

Miliardi di baci….

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2multimediasoundgiumadgl0sofiaraluciano.ridolfiBrezzadilunapapjzcoluccinaryanstyleGlo92flashtestmariomancino.mtascia_007crazy_21_1945sthe
 

 

AREA PERSONALE

 
 

ULTIMI COMMENTI

Un saluto dal 2023
Inviato da: cassetta2
il 30/11/2023 alle 11:22
 
molto bello questo articolo complimenti. Ciao da kepago
Inviato da: generazioneottanta
il 15/07/2016 alle 14:22
 
Solo ora leggo le tue parole... Mi dispiace! Mi dispiace...
Inviato da: tascia_007
il 07/07/2015 alle 00:52
 
Peccato!!! In bocca al lupo!!! ID
Inviato da: IrrequietaD
il 24/06/2015 alle 21:10
 
T-T
Inviato da: gioh87
il 29/05/2015 alle 11:17
 
 

 

web tracker

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

 

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963