Creato da coluccina il 23/01/2006

EMOZIONI E PAROLE

...dimmi adesso cosa è più importante di quel che abbiamo dentro...

 

« Messaggio #178Messaggio #180 »

Post N° 179

Post n°179 pubblicato il 22 Maggio 2006 da coluccina
Foto di coluccina

Buongiorno...

inizia una nuova giornata..anzi una nuova settimana...diciamo che non è che sia iniziata bene....stamattina non trovavo le chiavi della macchina (le mie...)e mi è venuto un atroce pensiero: DOVE LE HO MESSE??????????????

NON MI RICORDO!!!!!!!!!!!!!

Ovviamente non oso dirlo a mio padre...so che mi "ucciderà"!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Poi sono  venuta il facoltà...aspetto che apra l'ufficio della cartografia e poi me ne vado a casa... (a cercare le chiavi..)

Girando qua e là per il web..ho letto qualche "bella "notizia sulla mia REGGINA..che vogliono coinvolgere nello scandalo del calcio....

OGNI ESTATE C'E' SEMPRE QUALCHE NOVITA'!!!!!!!!

Spero tanto che siano solo parole tutte quelle che circolano attorno alla mia squadra...Non solo per la Reggina ma anche per me che ho già rinnovato l'abbonamento per l'anno prossimo....(anche se non dovevo farlo...!!!!)

Ma a parte questa piccola parentesi sportiva.....E' ARRIVATA L'ESTATE!!!

Ieri faceva un caldo bestiale....

stare a casa era impossibile ma io non avevo molto scelta:DOVEVO STUDIARE!!!

e come se non bastasse..alle due di pomeriggio sotto un sole BOLLENTE stavo prendendo le misure ad un palazzo...:((((

Che cosa si può desiderare di più dalla vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Poi al ritorno son passata dalla via Marina..c'era gente in spiaggia :BEAAAAAAAAAATI!!!!!!!!

Così ho mandato un messaggio al mio tesoro "Ce ne andiamo al mare???"

MAGARI!!!!!

Lui non poteva..io neanche....BENE!!!!!

UFFI NON E' GIUSTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Va bè mi sa che è arrivata l'ora di andare....

vado e ..SPERO DI TROVARE LE CHIAVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BACI BACI BACI

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2multimediasoundgiumadgl0sofiaraluciano.ridolfiBrezzadilunapapjzcoluccinaryanstyleGlo92flashtestmariomancino.mtascia_007crazy_21_1945sthe
 

 

AREA PERSONALE

 
 

ULTIMI COMMENTI

Un saluto dal 2023
Inviato da: cassetta2
il 30/11/2023 alle 11:22
 
molto bello questo articolo complimenti. Ciao da kepago
Inviato da: generazioneottanta
il 15/07/2016 alle 14:22
 
Solo ora leggo le tue parole... Mi dispiace! Mi dispiace...
Inviato da: tascia_007
il 07/07/2015 alle 00:52
 
Peccato!!! In bocca al lupo!!! ID
Inviato da: IrrequietaD
il 24/06/2015 alle 21:10
 
T-T
Inviato da: gioh87
il 29/05/2015 alle 11:17
 
 

 

web tracker

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

 

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963