LA MIA VITA...

LA VITA CHE NON VOLEVO.

 

QUESTE FRASI SONO STATE SCRITTE DA ME:

 

CONTEMPLANDO IL MARE...

 
 

GLI OKKI: LO SPEKKIO DELL'ANIMA...

 

LA VITA E' NELLE TUE MANI

 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

farfalladgl9yourtimerebel0bellomioxxpanter40oneunodglfedericacasuyukybaualfa1661997vincenzino780menta_mentevolami_nel_cuore33oraniorianaelviprimobazartrixiedolceladyyy5
 

AGGIUNGIMI AI TUOI BLOG AMICI! ^ ^


 
Citazioni nei Blog Amici: 74
 
 

 

« Messaggio #16Messaggio #18 »

Post N° 17

Post n°17 pubblicato il 23 Novembre 2007 da mysticamedea






Ebbene sì...
dopo 4 anni finalmente...
mi SON REGALATA uno strepitoso,meraviglioso,a dir poco oltraggioso...


CELLULINO
NUOVOOOOOO!!!!


Dovete sapere miei cari fans accaniti,ke la vostra MedeaMystica oltre i cani,(ke son la mia passione!) oltre l'intimo sexy, (un'altra mia fissazione) oltre gli okkiali da sole, (non potrei vivere senza!!!)
oltre i suoi mille Swatch, (li colleziono!)...
E' fissata x i cellulari!!!
Ma sììì!!!
Me ne comprerei uno al mese!!!
Li adoro!!!
Diciamo ke mi piacciono anke i telefoni fissi,non riuscirei a concepire un mondo senza telefono!!!
Ke sia cellulare,o telefono fisso,devo circondarmi di telefoni!!!
Ho 7 telefoni fissi a casa e 6 cellulari.
Ora vi starete kiedendo :
"Ma ke cellulino hai comprato"?





NOKIA N95




  1. L'ho comprato con i soldi miei!!! (e sottolineo miei!!!)
  2. I regali ke ti fai da sola son sempre i più belli!!! (e qua NON ci piove!)
  3. Se aspettavo qualcuno ke mi spendeva 600 euro,potevo pure morì!!! (e sarei morta di sicuro!)







Volevo farmi un regalo di Natale e così ho fatto,anke se in anticipo!
Poi,lavorando sempre come una matta dalla mattina alla sera,almeno una piccola soddisfazione!!!



...Però se me l'avessero regalato,sarei stata ancora più contenta!!!...




A tutti voi...






 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: mysticamedea
Data di creazione: 29/05/2007
 

UN FILM BELLISSIMO: "THE CROW"

 

"LA SOLITUDINE KE INVITA A PENSARE"...

"MY IMMORTAL"...UN MITO DI CANZONE!







 

TRA LACRIME E DOLORE...

 

RICORDI D'INFANZIA...




 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963