LA MIA VITA...

LA VITA CHE NON VOLEVO.

 

QUESTE FRASI SONO STATE SCRITTE DA ME:

 

CONTEMPLANDO IL MARE...

 
 

GLI OKKI: LO SPEKKIO DELL'ANIMA...

 

LA VITA E' NELLE TUE MANI

 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

farfalladgl9yourtimerebel0bellomioxxpanter40oneunodglfedericacasuyukybaualfa1661997vincenzino780menta_mentevolami_nel_cuore33oraniorianaelviprimobazartrixiedolceladyyy5
 

AGGIUNGIMI AI TUOI BLOG AMICI! ^ ^


 
Citazioni nei Blog Amici: 74
 
 

 

« Messaggio #17Messaggio #19 »

Post N° 18

Post n°18 pubblicato il 30 Novembre 2007 da mysticamedea






Oggi é stata una giornata ricca di varie
emozioni...
Ho dovuto lasciare il mio posto di lavoro xké il contratto era terminato e per ora non si sa se mi rikiameranno e quando.
Finalmente avrò un po' di tempo in più x me e per le tante cose ke volevo fare e ke mai ho potuto fare x mancanza di tempo.

( x ora continuerò a lavorare all'ASL e farò un ulteriore corso di specializzazione.)

Stamane mi son fatta un giro di 3 ore x salutare tutti i reparti e tutti i ragazzi.
Mi hanno abbracciata e
baciata affettuosamente...
Molti piangevano...
Io non volevo piangere,mi son trattenuta fino alla fine,fin quando non é arrivata una ragazza ricoverata con dei gravi problemi del linguaggio ke si è sforzata di dirmi:

"Spero x te ke andrà tutto bene"...

(il senso era questo,ma non riusciva a dire x bene le frase).

Dopo questa frase,non ce l'ho proprio fatta a trattenere le lacrime e son "fuggita via" senza voltarmi col volto pieno di lacrime.

I miei ragazzi...
I miei amati ragazzi mi hanno lasciato tantissimo.
Mi hanno lasciato un vuoto nel cuore.

La cosa + bella del mio lavoro é ke oltre a far del bene agli altri,ho tante,ma proprio tante soddisfazioni personali.

Soddisfazioni ke son al di sopra di ogni ricompensa.

Al di sopra dei soldi.
Al di sopra di ogni cosa.


Non c' é niente di più bello al mondo ke accendere in un'anima,un barlume di gioia.




 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: mysticamedea
Data di creazione: 29/05/2007
 

UN FILM BELLISSIMO: "THE CROW"

 

"LA SOLITUDINE KE INVITA A PENSARE"...

"MY IMMORTAL"...UN MITO DI CANZONE!







 

TRA LACRIME E DOLORE...

 

RICORDI D'INFANZIA...




 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963