LA MIA VITA...

LA VITA CHE NON VOLEVO.

 

QUESTE FRASI SONO STATE SCRITTE DA ME:

 

CONTEMPLANDO IL MARE...

 
 

GLI OKKI: LO SPEKKIO DELL'ANIMA...

 

LA VITA E' NELLE TUE MANI

 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

farfalladgl9yourtimerebel0bellomioxxpanter40oneunodglfedericacasuyukybaualfa1661997vincenzino780menta_mentevolami_nel_cuore33oraniorianaelviprimobazartrixiedolceladyyy5
 

AGGIUNGIMI AI TUOI BLOG AMICI! ^ ^


 
Citazioni nei Blog Amici: 74
 
 

 

« Messaggio #18Messaggio #20 »

Post N° 19

Post n°19 pubblicato il 10 Dicembre 2007 da mysticamedea

"Finalmente a casa ..."



Finalmente un mesetto di totale relax da passare a casa,senza impegni e senza correre qua e lą x le varie cittą!!
Aspettavo con ansia di finire tutto x dedicarmi alle cose ke amo di pił.
Scusatemi se questa settimana mi son assentata,ma come ben sapete,ultimamente sto pensando molto alla mia carriera.



Beh,detto questo...

Vi lascio un test ke mi ha proposto la mia GRANDE AMICA Positiva2007 e ke trovo stranamente interessante ,(dato ke odio le catene di S.Antonio e i tests dementi ke si trovano nei vari blogs!!!) xké mi dą l'opportunitą di notare se mi conoscete almeno un po'!










Test

  1. Siamo amici?
  2. Da quanto tempo ci conosciamo e come é avvenuto il nostro "primo incontro"?
  3. Hai mai detto qualcosa di me di cui ti sei pentito/a? (sputate il rospo, fuori la veritą!!!)
  4. Dammi un soprannome e spiega il xké
  5. Descrivimi con una parola
  6. Qual'é stata la tua prima impressione su di me appena mi hai conosciuta?E dopo?
  7. Cosa ti fa ricordare di me?
  8. Se mi potessi dare qualcosa,ke mi daresti?
  9. Quanto credi di conoscermi?
  10. C'é mai stato qualcosa ke avresti voluto dirmi e NON mi hai mai detto?



 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: mysticamedea
Data di creazione: 29/05/2007
 

UN FILM BELLISSIMO: "THE CROW"

 

"LA SOLITUDINE KE INVITA A PENSARE"...

"MY IMMORTAL"...UN MITO DI CANZONE!







 

TRA LACRIME E DOLORE...

 

RICORDI D'INFANZIA...




 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963