Vivere al NATURALE

Sarà semplice vivere in simbiosi con i meccanismi del mondo??

 


 aderisci all'iniziativa
di questo blog x FREE TIBET
 
 

CURITIBA, AI CONFINI DELLA REALTà


 
 

DETERSIVI ECOLOGICI


 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elisabeth.dorolatmatAcQuaPerLePaPereriparazionimobilim_abatinoglv.giacomopsicologiaforenseric1980chiarapecci.unilabDragana63carmineborrelli.alnikolastraversichiarazampcolameo.guidopatrizia.vezzana
 

ULTIMI COMMENTI

Mamma!! È alluzinante e molto triste vedere come un simple...
Inviato da: Elena
il 20/01/2015 alle 09:40
 
in bocca nooo! Scioglie la parte calcarea del tartaro, ma...
Inviato da: evelyn
il 28/11/2012 alle 02:27
 
Ciao :o)
Inviato da: Sky_Eagle
il 01/09/2011 alle 17:32
 
Ciao, io ci ho provato per un pò ad usarlo come...
Inviato da: Ghetty
il 23/05/2010 alle 16:21
 
Le noci naturali rappresentano un gran risparmio e...
Inviato da: Alex
il 05/02/2010 alle 16:05
 
 

 

« ALOE VERA! Una pianta mi...Messaggio #18 »

INDIGNAMOCI E PRENDIAMO UNA SERIA POSIZIONE!!!

Post n°15 pubblicato il 27 Novembre 2007 da girini
 


E' di pochi giorni fa, la notizia che un assassino che ha tolto la vita a quattro ragazzi: Eleonora Allevi, 19 anni; Davide Corradetti, 16 anni; Danilo Traini, 17 anni e Alex Luciani, 16 anni, diventerà presto ricco grazie ad una casa di moda, la quale ha deciso di sfruttare la popolarità raggiunta a causa dell'evento tragico che ha colpito in primis le famiglie dei quattro ragazzi e poi tutta quanta una nazione, la nostra, che comincia a sgretolarsi anche grazie a vicende come questa.
Francamente mi vergogno e mi indigno di fronte ad una notizia spaventosa come questa.
Dove stiamo arrivando e dove saremo in grado di arrivare, chi fermerà la nostra indifferenza.
L'autore di questa strage, oggi, a distanza di 8 mesi si trova ad espiare la condanna di omicidio plurimo colposo, in un Residence di Rimini ed ha già firmato un contratto per diventare il “testimonial” di una collezione di jeans disegnata apposta per lui.
Come facciamo a vivere in uno stato che fa i baffi all'evoluzione della società, dove chi ruba un salame perchè ha fame, viene giudicato per direttissima per il reato di rapina e sconta una condanna di almeno 6 mesi in carcere; chi al contrario commette un reato ben più grave e di esempi ci sono pieni i tabloid, viene lasciato libero, spensierato e ricco.
Cosa diremo ai nostri figli, nipoti, quando ci chiedereanno il perchè per diventare famosi e ricchi bisogna uccidere o rubare, privare gli altri della vita o dei propri beni ... cosa risponderemo???!!!

INDIGNAMOCI TUTTI e Gridiamo il nostro dissenso, verso quest'iniziativa.
Rinasciamo
soprattutto in questi casi e ricordiamoci che siamo capaci di
riflettere e siamo anche capaci di costruirci una nuova sensibilità, sbattendo fuori posto l'indifferenza.

Se ci dovessimo trovare davanti un prodotto di questa casa di moda
( in cui vi saranno loghi riguardanti 'l'elemosina", pistole e altri simboli rom), ignoriamolo, cosi come essa sta ignorando la nostra dignità di essere umani, come essa sta ignorando il dolore delle famiglie dei quattro ragazzi che non hanno avuto il tempo insieme, di conoscere il lato migliore della vita .
PeppeRinix!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/NATURALIZZATEVI/trackback.php?msg=3660861

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
vincenzoc2007
vincenzoc2007 il 27/11/07 alle 16:32 via WEB
devo essere sincero ho provato un po' di ribrezzo quando ho letto questo post e, devo essere sincero a me che sono papa' di due splendidi bambini e peppe lo sa, se dovesse loro succedere qualcosa, non esiterei, anche se so che e' sbagliato, a farmi giustizia da solo, perchè dopo quello che c'e' scritto in questo post verrebe voglia di fare come il giustiziere della notte, non so se vi ricordate di questo film, e comunque il nostro e' uno stato che condanna i morti di fame, e fa diventare in un certo senso eroi i bastardi che compiono queste cose. avete visto quello che alla vista dei carabineri ha perso il controllo dell'auto ed e' morto?? non mi giudicate cattivo ma tutti quelli che commettono queste cose con le auto e specialmente sono in stato di ebrezza bisognerre dar loro la pena di morte e non il carcere perche' poi succede che viene condannato per omicidio colposo e dopo sei mesi scatta una legge come l'indulto e ce lo ritrovuiamo tra i piedi.. e' sempre un piacere commentere i tuoi blog... ciao vincenzo
 
pit.turi
pit.turi il 28/11/07 alle 22:31 via WEB
Vi state chiedendo solo ora come mai siamo arrivati al punto di non ritorno?? Forse perchè..... e torno a ripetermi, che i valori sono stati distorti da anni e anni di menefreghismo diffuso e generalizzato, forse perchè è diventato più importante apparire che essere!?! forse perchè abbiamo lasciato i nostri figli troppo soli davanti alla TV a guardare letterine ,Vallettine, Prezzemoline, amici e amiche di Maria, veline e tutta sta monnezza varia, che anno un "pò" confuso le menti(a mio parere già deboli) di tutte quelle persone che pensano che basta apparire per essere qualcuno? E per apparire ...... perchè nò, un bell'omicidio o una strage o una violenza sessuale ......tanto chi li giudica?! Chi li punisce?! Conoscete la storia del gregge di pecore attaccato dal lupo? Ogni volta che il lupo assaltava il gregge e uccideva una pecora, ogni pecora rimasta diceva tanto non è toccato a me!! Così andò avanti fino a quando non rimase l'ultima pecora che si voltò e disse .....non cè più nessuno, minchia ora tocca a me!! Questo ci fa capire che comunque, per non essere pecore, bisogna sempre indignarsi e reagire non solo per questo fatto, ma per tutto ,anche perchè un giorno potrebbe toccare a noi! .....P.S. minchia che sono profondo! Turi
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: girini
Data di creazione: 18/10/2007
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963