Creato da il.tuo.amore il 02/04/2010

Nelle Mani Del Vento

.

 

« @@ »

@

Post n°7 pubblicato il 14 Aprile 2010 da il.tuo.amore
 
Tag: Ci sei

.

Sono pensieri di contrabbando

ad accartocciare sogni umidi
 in pendenze di cuore.

[ho l'attitudine all'amore

Quel battito di meraviglia che inventa
tra le dita bocche piene di parole.

  [è solo pretesa d'averTi
in gioia dipinta a mio nome]

Cado straordinaria di solitudine nelle interminabili ore d'attesa.

[Poi Tu]

mi sbocci primavera nei palmi,
e non c'è traccia d'imperfezione
nella condivisione di istanti
pelle contro pelle a viaggiarci dentro

[ragione d'esserci_improvvisi]

in quella verità che disciolta rivela
la meraviglia di un vizio solo nostro.

In tutto questo nostro odore tra le lenzuola

di quel sudore che [non siamo stati mai]

Mille mila volte mi a[mo]ro
di Te _ che di luce _ mi risplendi _ nel cuore _ Chèri.

 

.

.

.

.

.

.

.

.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963