Creato da il.tuo.amore il 02/04/2010

Nelle Mani Del Vento

.

 

« @@ »

@

Post n°8 pubblicato il 17 Aprile 2010 da il.tuo.amore
 

..

..


Nel desiderio di pelle,indescrivibile tenerezza d'amore.

[Ho inspirato ad occhi pieni l'essenza di Te,
ancora prima che scivolasse nella gola incantandomi la lingua
]

Gocce lente a colarmi addosso, mentre con palmi aperti
ho lasciato impronte camminandoTi addosso.

[Strappo petali rossi dalle mie labbra bagnate
per farTi assaggiare il mio cuore
]

Schegge di pensieri spostano i battiti e stormi di parole
spingono nello stomaco per mescolarsi alla Tua mente.

[
Dipingo di note e scarabocchi l'ambizione di ubriaca appartenenza]

http://digilander.libero.it/iltuoamore_2010/Ch.jpg

M'infiora gli occhi la voglia di esserTi germoglio
e ho boccioli di bisogni
che si dischiudono con il vento.

[
Essere abbracciata dal Tuo sguardo
mentre con sorriso aperto adori il mio essere imperfetta
]

Ho sillabe e canzoni
da scriverti sul corpo
facendoTi  d'amore.


[Voglio un cuore ubriaco di Te
che con le dita umide di noi disegna l'aria d'infinito
]

.

.

.

.

.

.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963