Creato da il.tuo.amore il 02/04/2010

Nelle Mani Del Vento

.

 

« @@ »

@

Post n°10 pubblicato il 27 Aprile 2010 da il.tuo.amore
 

.

.

...Poi ho alzato lo sguardo, tu eri lì a un passo e meno da me, in attesa, in dolce armonia nel mio mondo.

Ho danzato per te, per noi...e in quell'abbandono di sensi ho colto il tuo desiderio farsi mio...nel sentirti addosso  [tutta notte ti ho sognato] e allungando le dita ho accarezzato  piano il calore del tuo amore.

Calze morbide sorrette da reggicalze eccitanti. Spogliarmi per te, su quella sedia a raccontarti il mio corpo,  dove il sesso si incontra con la gioia di una follia, la possessione diviene un’armonia... sentire il desiderio che mi fai nascere e dargli altra vita…altro vigore…

... il sapore dentro di un amore che brucia senza scottare non lo si può immaginare, se non lo si sa vivere, se non lo si sa mordere...come una lingua che lenta si muove lungo il contorno delle tue labbra…

[e ti racconto sempre che ti amo
 
Stivali chiari con il tacco alto, ci infilo i miei pantaloni stretti, camicia lilla, cardigan lungo e morbido, leggero come i miei pensieri,  colori caldi addosso...
è quasi ora di andare, il tempo di una breve pausa, per respirare un'altra aria, per rincorrere nuovi giorni e altre notti... per giocare ad un'altra vita...
 
..raggiungimi.

.

.

.

.

.

            .Buongiorno Chèri

.

.

.

.

.

.

..

.

.

..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963