Creato da il.tuo.amore il 02/04/2010

Nelle Mani Del Vento

.

 

« @@ »

@

Post n°11 pubblicato il 30 Aprile 2010 da il.tuo.amore
 

..

.

Quando sento di corpo emano calore, la mia pelle brucia e persino l’odore muta... vedo negli occhi di chi mi cammina accanto lo stupore di quell’energia quasi  folle che avvolge e trascina.

Non è qualcosa che si programma, qualcosa che si costruisce... non capita sempre e mai per lo stesso motivo. Quando succede mi accorgo di scivolare attraverso gli eventi trattenendo con forza la più piccola sfumatura. Vedo il mondo attraverso una lente fortissima  e non respiro più di bocca ma di corpo.

Quasi un magico evento, quasi una malattia... rimango in balia di questa me che adoro  e che sempre mi terrorizza... divengo ingestibile al mio odore...

[Trema_il_brivido_e_io_anche]

Piano, sempre più piano... dal basso verso l'alto e poi verso destra, con gesti lenti e aggraziati...

..che belle calze stamattina.

 

 

._Bonjour Chèri_

.http://digilander.libero.it/iltuoamore_2010/mirage.gif                  ..

.

.

.

.

.

.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963