Creato da il.tuo.amore il 02/04/2010

Nelle Mani Del Vento

.

 

« @@ »

@

Post n°12 pubblicato il 02 Maggio 2010 da il.tuo.amore
 

.

.

.

Il caldo confonde piano il gioco degli eventi e sormonta uno sull’altro pallidi riflessi di un sole sfocato...

..mio malgrado mi sono abbronzata e nello specchio rifletto una me che ancora mi piace...
Il mio corpo suda chiamate e la brezza della sera su finestre spalancate mi abbraccia veloce, birichina allo sguardo fuggo per casa dietro al tavolo, morsi di cioccolato tra i denti... ma son tempi altri che attendo,  per cominciare languidi baci..

Di traverso il mio battito tiene in vita la Donna che mi abita, accanto alla Femmina che scioglie i biondi capelli, raccolti durante l’arsura della lunga giornata...

 

C'è la favola dove Lui muove il tempo, 
abitando ogni piccolo
spazio di me, 
sollevandomi inarcata
a sfiorare la lingua del cielo.

Potrei dire si chiami...

 .

.

.

                       Bonne nuit Chèri

..

.

.

.

.

.

.

.

.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963