GRANDE CERVELLO

Mi sfogo scrivendo, quindi non aspettatevi niente da questo blog, se non di trovarci i miei pensieri (che spesso non hanno nè capo nè coda), stati d'animo e tutto quello che mi capita nell'arco della giornata! Sono molto impulsiva e tendo a tenermi per me le cose romantiche e belle, e a scrivere quelle che, invece, mi fanno piangere e arrabbiare. Quindi, sì, qui mi troverete più incazzata che felice...

Creato da nica2106 il 17/03/2008
         

 

VIAGGIO DI NOZZE

 

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

Ultime visite al Blog

CABIT1986catia.debiasierminiaschimmenticerco_piedi_romaWIDE_REDcorbani.decomaniagana2009gerberella88yk76Al_MauzcharmcharmSalvoArtinoce.dr.onadia_73unamamma1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« SLURP!SAGGE DECISIONI »

ALTRO GIRO ALTRA CORSA

Post n°252 pubblicato il 17 Settembre 2010 da nica2106

Altra mezza discussione telefonica con mia mamma.
Evidentemente c'è un problema di fondo, dato che ormai la cosa si ripete quotidianamente e so anche di cosa si tratta: io più o meno gentilmente cerco di farle capire delle cose e lei fa il classico sordo che non vuol sentire.
Mi sono stufata.
E se mettessi fine anche alle telefonate? Tanto di sentirmi chiedere cos'ho mangiato, com'è il tempo e se ho novità ne ho piene le scatole. Cos'ho mangiato? Vieni a pranzo da me e lo scopri. Com'è il tempo? Idem come sopra. Ho novità? No, a parte il fatto che oggi oltre al pane ho comprato anche i biscotti ai cereali.
Io ci mando il maritino a ritirare il tagliandino dell'assicurazione.

AGGIORNAMENTO DEL 20/09 ORE 16:30
Va sempre peggio.
Perchè, tra le tante cose, non vogliono capire che non mi sento a mio agio a uscire di casa per sentirmi dire da chi incontro che non ho pancia? Se iniziassi a dire che sono di 5 mesi e non di 7 metterei a tacere un pò di gente?
Perchè non vogliono capire che il giorno semi-giusto per venire a trovarmi è il sabato, quando la maggior parte dei turisti si ferma qui e quindi troverebbero meno casino a tornare indietro e non i soliti ingorghi della domenica?
Ho capito che la mamma lavora e il sabato è dedicato alla spesa, a cambiare i fiori al cimitero e pulire le lapidi ecc., ma calcolando che mio papà è in pensione e mio fratello ha finito la scuola e fanno a gara a chi cazzeggia di più, non lo potrebbero fare loro in settimana?
Perchè mia suocera non perde mai l'occasione di chiedermi quando vengono a trovarmi i miei o, ancora meglio, se non ci tengono proprio a venire a trovarmi? Sabato le ho risposto che sì che verranno, certo, quando partorisco...FORSE.
Perchè anche da incinta sono fatta talmente male da avere il culo un pò troppo grande per una taglia L e decisamente troppo piccolo per una XL?
Perchè la mia ultima tuta sta decidendo di abbandonarmi?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963