GRANDE CERVELLO

Mi sfogo scrivendo, quindi non aspettatevi niente da questo blog, se non di trovarci i miei pensieri (che spesso non hanno nè capo nè coda), stati d'animo e tutto quello che mi capita nell'arco della giornata! Sono molto impulsiva e tendo a tenermi per me le cose romantiche e belle, e a scrivere quelle che, invece, mi fanno piangere e arrabbiare. Quindi, sì, qui mi troverete più incazzata che felice...

Creato da nica2106 il 17/03/2008
         

 

VIAGGIO DI NOZZE

 

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

Ultime visite al Blog

CABIT1986catia.debiasierminiaschimmenticerco_piedi_romaWIDE_REDcorbani.decomaniagana2009gerberella88yk76Al_MauzcharmcharmSalvoArtinoce.dr.onadia_73unamamma1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« ...RESOCONTO »

BASTA!

Post n°264 pubblicato il 14 Ottobre 2010 da nica2106

E' proprio giunto il momento di fare ordine e non solo perchè, miracolo dei miracoli, sabato dovrebbero venire i miei.
L'anno scorso, in pieno trasloco, vedendo quanto stavano tribolando i miei cognati per liberare la cameretta per l'imminente arrivo di mia nipote, mi sono promessa di non cadere nello stesso errore e di lasciarla il più libera possibile. Alla faccia!
Certo, avendo cantina e box doppio siamo riusciti a non ridurla un vero e proprio ripostiglio come hanno fatto i cognati però...ad oggi in quel locale regna comunque il suo casino: la cyclette che, come sempre accade, dopo l'entusiasmo e i buoni propositi iniziali adesso funge da indossatore; una brandina chiusa sulla quale sono appoggiati i 2 puzzle che ho fatto e che attendono di essere appesi; la scarpiera; una scala, 2 stendini e l'asse da stiro chiusi e riposti dietro la porta; il trio ancora da scartare; il lettino di Ilaria da montare, col suo materasso incartato appoggiato al calorifero.
E così domani approfitto della giornata di ferie del maritino e, dopo l'ecografia che sicuramente mi porterà via tutta la mattinata, finalmente sistemeremo quel campo di battaglia: la cyclette per il momento POTREBBE rimanere dov'è; la brandina verrà spedita in cantina, che tanto quest'anno al ponte dell'Immacolata sono "leggermente" impegnata e non ospito mio fratello; i puzzle verranno finalmente appesi; la scarpiera si accomoderà gentilmente di fuori; la scala, gli stendini e l'asse da stiro verranno imboscati nello spazio esterno dove c'è la caldaia; il lettino verrà montato, che ci vogliono 10 minuti (le ultime parole famose?!), con il suo materasso; il trio pure, se avanza tempo, altrimenti rimanderemo al prossimo fine settimana.
Ce la faremo?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog