Dolce Miele

...soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove nemmeno gli Angeli hanno il coraggio di volare...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« ...che spettacolo......eh già... »

....com'è che si dice????

Post n°132 pubblicato il 07 Luglio 2006 da Namu78
Foto di Namu78

...a volte ritornano!?!?!?!?..beh...eccomi qui...dopo un disastro di tempo, rieccomi a scrivere in queste pagine...non sò se vi sono mancata, spero almeno un pochino...non mi sono dimenticata di voi,anzi...un giro dalle"vostre parti" l'ho sempre fatto...è vero,magari non ho lasciato un segno tangibile del mio passaggio ma vi garantisco ke sono passata a vedere come stavate quasi tutti i giorni...

....che dire...perchè non ho più scritto?...mah..non c'è un motivo in particolare...casini su casini e un pizzico di pigrizia nel mettermi qui davanti al pc a scrivere...spero non capiti più...

....in questi mesi(mammasaura sono passati ben 2 mesi e mezzo quasi!)sono successe parecchie cose...ho incontrato e stretto nuove importanti e belle amicizie che spero diventino delle Amicizie...ho viaggiato un pò qua un pò là...il lavoro procede tra alti e bassi...la dieta è arrivata al punto di stop(-14kg direi ke è molto più che soddisfacente)...

...la pallavolo...beh, direi ke l'anno si è concluso in modo molto particolare...alla fine siamo retrocesse..sia per colpa nostra sia per colpa dell'incompetenza dell'allenatore...ci sono stati parecchi casini con la società...hanno cerctao un modo carino per mandarci via ma grazie ad alcune Grandi Persone, siamo riuscite a trovare il nostro spazio per l'anno prossimo...purtroppo il gruppo non è rimasto unito...la Mitica Rossa andrà a giocare in Prima Divisione con una sua amica, la Paoletta e la Sara9 andranno a fare le "chiocce" alle ragazzine che sono passate in seconda e hanno deciso di sorbirsi ancora Mario come allenatore...io e le altre...beh abbiamo deciso di integrarci alla Terza divisione già esistente...ma credo proprio che l'anno prossimo sarà un Grande Anno...spaccheremo tutto, passeremo di categoria e dimostreremo chi siamo e soprattutto che avevamo ragione su parecchie questioni...insomma c'è un forte desiderio di rivalsa nell'aria...

...intanto ho concluso l'anno con un nuovo infortunio...lunedì 26 giugno(tra l'altro compleanno della Mia Super Stellina), ultima mezz'ora dell'ultimo allenamento, distorsione caviglia destra...non male...il peggio è passato, sabato dovrei togliere definitivamente le stampelle...ma settimana scorsa tra il male, il caldo e mia madre ho rischiato l'esaurimento...va beh...

...per i resto...bene...ho passato momenti neri...in cui però ho capito parecchie cose...ma di questo ne parleremo un'altra volta...ora me ne vo a nanna....contenta di aver ripreso a scrivere ed essere tornata tra voi...

...un bacio a Tutti Trottolini...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Namu78
Data di creazione: 01/12/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

banninogaspareil_pablonuanda61cuorediselvaggiabrnsfnSangueImpazzitoW5cerco_dueleimoka82bottino_craxifricalldolcecat4Lo.ScrittoreKicK91carinodolcesaxagatto
 

ULTIMI COMMENTI

SEi stata molto chiara...hai fatto bene!!!!! Ciaoooo :-)))
Inviato da: Acqua.Frizzante
il 17/10/2008 alle 10:50
 
TANTI AUGURI ALLORA......Mary.
Inviato da: ioeilsole3
il 18/04/2008 alle 18:47
 
bentornata!!buon anno!!
Inviato da: SangueImpazzitoW5
il 10/01/2008 alle 18:13
 
...grazie Danny...un bacino...
Inviato da: Namu78
il 10/01/2008 alle 16:10
 
Buon anno a te e ben tornata chicchetta.
Inviato da: DannyDT
il 10/01/2008 alle 02:50
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963