Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 4
 
Creato da: ilpasquino.controinf il 02/01/2012
giornale di controinformazione

 

 
« Natale in casa MarchionneNatale 2014: decimo mese... »

Svolta buona, ovvero fate un po’ come cavolo vi pare

Post n°643 pubblicato il 22 Dicembre 2014 da ilpasquino.controinf
 
Foto di ilpasquino.controinf

E’ il salto di qualità dell’era Berlusconiana, quello che neanche il Silvio nazionale avrebbe mai potuto immaginare e progettare.

Ci arriva il “nostro” premier per caso Renzi, con una “legge di stabilità” che stabilisce l’impunità per i truffatori, per i violenti, per gli avvelenatori, per gli inquinatori, per i pirati della strada.

Un svolta a tutto tondo che non prescinde dal rimanere inalterato il sistema di magna magna, concentrato nelle partecipate, rimasto intonso, come lo stipendio suo e dei suoi “soci in affari” e la mai avviata, e sempre rimandata, cancellazione del finanziamento pubblico ai partiti ed ai quotidiani di regime.

Esultano i papponi, i corrotti ed i malviventi di tutt’Italia, quelli che da anni, senza fare nulla da mane a sera, mangiano sulla pelle di un’ intera nazione…il voto alle prossime elezioni è assicurato, andranno in massa a ringraziare chi gli permette di continuare a rubare.

Lo stesso faranno quelli che abbandonano gli animali, che li seviziano o li uccidono per gioco, il governo sancisce che si può fare, nel segno di quella “rinascita” dei valori del belpaese, che Renzi sembra esprimere a tutto tondo, così come chi investe, correndo come un pazzo con la sua auto, non sarà più perseguibile per il mancato soccorso.

Gli ola arriveranno da chi truffa i poveri pensionati o le famiglie in difficoltà; nell’Italia che non sa farsi i selfie, la truffa diventerà il nuovo orgoglio nazionale, andremo fieri delle trivellazioni in terra e mare, dei nuovi inceneritori, costruiti in zone già devastate e dove la gente muore a grappoli, tutto all’insegna di quel “cambiamento” che vuole la truffa e la rapina definitivamente legalizzate, conclamate volano ed espressione della nostra economia e della nostra classe politica.

Il parlamento manco sapeva su cosa dava la fiducia?...l’importante e che la diligenza dei quattro ladroni non venga assaltata da chi rivendica quella Costituzione ormai sorpassata dai tempi e dai fatti e che lo stesso Napolitano, presidente per la seconda volta, non ha mai neanche lontanamente rispettato.

L’Italia ora punta a rifarsi la propria reputazione in Europa: se prima ci consideravano ladri incoscienti ora sanno che rubiamo con coscienza, addirittura legiferiamo che sia lecito farlo…e ne andiamo anche fieri rivendicandolo, tutti i giorni, con il nostro picchiatello toscano, su tutti gli schermi della tv nazionale e su quelli del suo ormai decrepito, ed un po’ rimbecillito, avversario di facciata.

Dal “balcone” televisivo, servito dai suoi proni leccapiedi giornalai, il Renzi italico imprime l’accelerazione a quelle modifiche costituzionali che, come dice l’esimio presidente Napolitano, bloccavano la crescita del paese: cancella i diritti dei pochi che lavorano, gli aiuti ai poveri ed ai disabili, aumenta le tasse alle famiglie più deboli, lascia campo libero ai ladri, agli assassini, agli avvelenatori, agli sfruttatori.

L’Italia l’è fatta…il selfie che ne viene ha la faccia di Renzi e Napolitano !

Ecco alcuni dei 112 articoli depenalizzati:  Abbandono di persone minori o incapaci (art.591 c.p.); Abusivo esercizio di una professione (art. 348); Abuso d’ufficio (art. 323 c.p.); Arbitraria invasione ed occupazione di aziende agricole o industriali. Sabotaggio (art.508 c.p.); Adulterazione o contraffazione di cose in danno della pubblica salute (art. 441 c.p.);  Appropriazione indebita (art.646 c.p.); Arresto illegale (art.606 c.p.); Assistenza agli associati, anche mafiosi (art.418 c.p.); Attentato a impianti di pubblica utilità (art.420 c.p.); Attentati alla sicurezza dei trasporti (art.432 c.p.); Atti osceni (art.527 c.p.); Atti persecutori, come lo stalking (art. 432 c.p.); Commercio o somministrazione di medicinali guasti (art.443 c.p.); Commercio di sostanze alimentari nocive (art.444 c.p.); Contraffazione di indicazioni geografiche o denominazione di origine dei prodotti agroalimentari (art. 517 quater); Corruzione di minorenne (art. 609 quinquies co.1 c.p.); Crollo di costruzioni o altri disastri dolosi (art. 434 c.p.); Corruzione (art. 318 c.p.); Danneggiamento (art. 635 c.p.); Danneggiamento seguito da inondazione, frana, valanga (art.427 c.p.); Deviazione di acque e modifiche dello stato dei luoghi (art. 632 c.p.); Diffamazione (art. 595 c.p.); Divieto di combattimento tra animali (art. 544 quinquies); Fabbricazione o detenzione di materie esplodenti (art. 435 c.p.);  Favoreggiamento;  Introduzione o abbandono di animali nel fondo altrui (art, 6363 c.p.); Istigazione a delinquere (art. 414 c.p.); Lesione personale (art. 582 c.p.); Maltrattamento di animali (art. 544 ter); Mancata esecuzione dolosa di un provvedimento del giudice (art. 388 c.p.); Millantato credito (art. 346 c.p.); Minaccia (art. 612 c.p.); Occultamento di cadavere (art. 412 c.p.); Omicidio colposo (art. 589 c.p.); Omissione di soccorso (art. 593 c.p.); Percosse (art. 581 c.p.); Rimozione od omissione dolosa di cautele contro gli infortuni sul lavoro (art. 437 c.p.); Rissa (art. 588 c.p.); Sottrazione o danneggiamento di cose sottoposte a sequestro (art. 334 c.p.); Sottrazione e trattenimento di minori all’estero (art. 574 bis); Stato di incapacità procurato mediante violenza (art. 613 c.p.); Truffa (art. 640 c.p.); Uccisione di animali (art. 544 bis); Uccisione o danneggiamento di animali altrui (art. 638 c.p.); Vendita di sostanze alimentari non genuine come genuine (art. 516 c.p.); Violazione di domicilio (art. 614 c.p.); Violazione di domicilio commessa da P.U. (art. 615 c.p.); Violenza privata (art. 610 c.p.)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

hissafermaddacupidorispondehollywood.stoutlasseteocialoemail90_3eryjuniorluboposexydamilleeunanottemarino.agosticassetta2moto34sandrotesorochiaracomeilsole1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963