Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 4
 
Creato da: ilpasquino.controinf il 02/01/2012
giornale di controinformazione

 

 
« Jobs killerLo scalpo della Grecia »

Ugualmente poveri

Post n°756 pubblicato il 15 Luglio 2015 da ilpasquino.controinf
 
Foto di ilpasquino.controinf

L’incapace, che ha sostituito l’incapace che lo precedeva, in più di un anno non ha mosso un dato, un po' come sostituire l'autista della tua auto e rimanere al parcheggio pagandone la tariffa.

Facile dare dell’ incapace agli altri e poi non ammetterlo per se stessi quando nulla migliora, e l’unica cosa che aumenta è la corruzione ed il debito pubblico.

Un anno è poco…è molto?...beh a Letta è stato dato un tempo simile e nulla fa pensare, tranne le smargiassate dell’attuale premier, che ci sia un qualcosa di diverso…ma si sa, gli spacconi vivono del nulla e dei fessi che gli credono.

Esulta Renzi perché i poveri sono sempre gli stessi, circa il 6% che va aggiungersi al 13% dei “quasi poveri” , cioè il 20% della popolazione italiana a stento mangia…e lui esulta, non avendo mai letto né la Costituzione e forse neanche Paperino.

“Come nel terzo mondo” denuncia la Confesercenti…ma il leader di un partito che ha prodotto, nel suo governo, il peggioramento della vita della totalità della popolazione, tranne quella legata al pappa pappa nostrano chiamato corruzione, vaneggia di riprese e accordi, di un’ Europa che non c’è, che si sfalda giorno per giorno, e di un governo riformatore che cancella diritti democratici nel campo del lavoro, della scuola e della sanità e riporta millenni indietro il nostro paese e le conquiste dei nostri predecessori.

Per lo smargiasso, “rottamatore” della verità e della Costituzione, impoverire è crescita, umiliare è sogno di un’ Italia migliore, uccidere è futuro, dire falsità è fare politica….neanche se fosse una barzelletta sarebbe divertente !

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

hissafermaddacupidorispondehollywood.stoutlasseteocialoemail90_3eryjuniorluboposexydamilleeunanottemarino.agosticassetta2moto34sandrotesorochiaracomeilsole1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963