Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 4
 
Creato da: ilpasquino.controinf il 02/01/2012
giornale di controinformazione

 

 
« La Francia dice NO al jobs actI firmatari »

Scorie coscienziali

Post n°896 pubblicato il 01 Aprile 2016 da ilpasquino.controinf
 
Foto di ilpasquino.controinf

“Ho la coscienza pulita”, ha l’ardire di dire il ministro Guidi annunciando le sue dovute, ed inevitabili, dimissioni.

Scorie di coscienza, una coscienza che permette ad un ministro di favorire gli affari del proprio fidanzato, ma non affari qualunque, un vero e proprio traffico di scorie nocive per la salute delle persone…e lei ha la coscienza pulita !

Agli arresti domiciliari il sindaco del PD, si ancora del PD…non se ne salva neanche uno, che “gestiva” in stile mafioso ogni affare di quella terra che non è sua.

Nelle intercettazioni, che scoprono il ministro rassicurare il proprio fidanzato su un emendamento, nella legge di stabilità, che gli permetterà di guadagnarsi una bella pagnotta di milioni di euro, alla faccia della vita della gente, spunta la Boschi, quella del padre indagato, quella che in parlamento sparlava di onestà…quella, insomma, che non spiccica un discorso che abbia un senso e che fonda tutto il suo “potere” sulle stesse qualità dell’ igienista dentale di Berlusconi.

Quello che le cronache, su questo ennesimo insulto ai diritti del paese, non possono riportarci, è il livello di arroganza e di supponenza di questa gente, neanche eletta, neanche votata; quello che le cronache non possono dirci, ma che ormai appare ogni giorno più chiaro, è il perché si trovino lì, chi rappresentano, quali interessi difendano, di che marmaglia facciano parte.

Rifiuti parlamentari , impossibili da riciclare ed altrettanto da destinare in apposite discariche, che si sono impadroniti dei poteri che la Costituzione assegna al popolo, che li usano per i propri interessi e per quelli di chi ce li ha imposti e che inanellano fallimenti su fallimenti, che neanche l’ Istat può nascondere.

Nessuno sconto neanche a chi li segue, a chi li vota, a chi ha la tessera di questi partiti…si è buttata la croce addosso ai napoletani per lo scempio che la camorra, assieme a questi politici, ha compiuto della loro terra…beh allora sono ancora più responsabili quelli che ancora li appoggiano e li votano.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

hissafermaddacupidorispondehollywood.stoutlasseteocialoemail90_3eryjuniorluboposexydamilleeunanottemarino.agosticassetta2moto34sandrotesorochiaracomeilsole1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963