Liberi dalle droghe

aiuto-tossicodipenza

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« IL SUCCESSO DI JIMMY...AVREI VOLUTO CHE... »

IL SEGRETO DELLA VITA...

Post n°13 pubblicato il 22 Dicembre 2010 da liberi_dalla_droga

Adesso come non mai mi sento vicino al segreto della vita.

Non ho fatto un viaggio verso altre dimensioni, non ho fatto riti esoterici, niente di questo.

La soluzione mi si è presentata solo nel vivere.

La mia vita non è stata sempre rose e fiori, forse non è stato così facile “vivere” in tutte le occasioni, tanto è vero che nella mia adolescenza mi sono imbattuto nella droga e nei suoi effetti.

Quelli erano giorni senza speranza, il mio futuro era segnato, non potevo aspettarmi di meglio che un alloggio in una scatola di cartone.

Ora sono ritornato alla vita, ho trovato il modo di affrontare i miei problemi senza il bisogno di una sostanza che mi faccia sentire forte.

Ora posso dire di essere una persona riabilitata grazie al Narconon. Ho fatto un programma che in poco tempo mi ha dato la forza di affrontare i problemi che mi hanno portato alla tossicodipendenza e racconto la mia esperienza nelle scuole medie facendo arrivare ai ragazzi la verità sulla droga.

Ora sono un essere libero, felice che vive a pieno la sua vita.

SONO DRUG FREE!!!

Paolo.

SE CONOSCI QUALCUNO CHE HA BISOGNO DI AIUTO

CHIAMACI!!!

NARCONON GRIFONE

095 7893667

333 3308492

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: liberi_dalla_droga
Data di creazione: 12/10/2010
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

geom.pasqualettosabrina.marolasilviamasierov.brugnolafabriziogerbimartalamperticomarpat2004donato.thorluigiscarpaclaudia.maxlucia.cirpygiffa0miro1936patriziaplatlauravalle98
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963