Liberi dalle droghe

aiuto-tossicodipenza

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« IL SEGRETO DELLA VITA...LE DOMANDE PIU' COMUNI ... »

AVREI VOLUTO CHE...

Post n°14 pubblicato il 13 Gennaio 2011 da liberi_dalla_droga
Foto di liberi_dalla_droga

Bentornati ed auguri a tutti i lettori, anche se in ritardo, da parte mia e da tutti i ragazzi che attualmente sono ospiti del <<Narconon Grifone>>. Avrei voluto che queste feste risvegliassero nella gente un vero spirito di solidarietà ed il comprendere che ognuno di noi può essere importante nel rendere questa società migliore ed invece, frammentati tra spazi vendita pubblicità, tra brindisi e sorrisi, ancora immagini di guerra, disastri e sofferenze e mentre i nostri figli osannano alla guerra emulata da nuovi e cinici giochi, ancora morti, morti di eroina per le strade, vittime del loro mal di vivere, vittime del cinismo di qualche mercante di morte che ha voluto rendere più ricche le sue feste tagliando una sporca droga con polvere di muro e vittime, purtroppo, anche nella nostra indifferenza. Avrei voluto che… e per scrollarmi di dosso questo spiacevole disagio ho guardato negli occhi i ragazzi della comunità e lì ho visto rinnovato l’amore, la speranza e, nonostante tutto, ho visto persone combattere per una società migliore armandosi delle armi più potenti che ci siano: amore e rispetto per la vita, lo stesso amore con cui i miei operatori, io stessa ed ogni operatore che lavori nel volontariato usa ogni giorno per curare le vittime di una guerra che nessuno di loro ha scelto di combattere. Ho guardato negli occhi i miei ragazzi e loro mi hanno fatto il regalo più grande: l’augurio che da adesso siano sempre di più i ragazzi, tossicodipendenti, tolti dalle strade per entrare in comunità, con il loro aiuto ed il vostro, l’aiuto di chi crede che veramente questo mondo possa essere migliore.

 

SE CONOSCI QUALCUNO CHE HA BISOGNO DI AIUTO CHIAMACI!!!

NARCONON GRIFONE

096 7893667

333 3308492

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: liberi_dalla_droga
Data di creazione: 12/10/2010
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

geom.pasqualettosabrina.marolasilviamasierov.brugnolafabriziogerbimartalamperticomarpat2004donato.thorluigiscarpaclaudia.maxlucia.cirpygiffa0miro1936patriziaplatlauravalle98
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963