Nau...oui, c'est moi

Dopo aver scalato una montagna, ci si accorge solo che ce ne sono tante altre da scalare.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

 

« Messaggio #44Messaggio #46 »

Post N° 45

Post n°45 pubblicato il 13 Maggio 2008 da princess_38

Allora... Eccomi qua...

 PER ALESSANDRO!  

Ebbene SI... sono stata nominata dall'amica  per il gioco delle 6 cose..

con molto...ehm... piacere accolgo il suo invito e vi dico il regolamento...

REGOLAMENTO 

*   Indicare il link che vi ha coinvolto

*   inserire il regolamento

*   citare 6 cose che si amano fare

*   coinvolgere altre 6 o 8 persone ( ah ah ah !!! )

*   comunicare l'invito sul blog del prescelto

Le cose che amo  fare:

* amo arrampicarmi in montagna e la ringrazio per avermi dato lezioni di vita, perché soffrendo ho assaporato la gioia della vetta, percependo che
le cose vere, quelle che portano alla felicità si ottengono solo con fatica,
perché la montagna mi ricorda che ho bisogno degli altri.

* amo la "sfida" perché la vita stessa è una sfida, e io l'ho accettata !!!

* amo camminare e correre sotto la pioggia... Non sono "matta"...La pioggia è vita, ragazzi, è VITA: la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita!!!

* mi piace molto leggere di tutto (niente horror. Faccio già abbastanza paura io!) e amo molto anche il cinema, e il teatro. Non a caso faccio teatro... :)))

* Amo tutto ciò che mi fa sentire viva, amo aiutare il mio prossimo, amo la sincerità, amo da impazzire la vita, i bambini, gli amici, amo cantare, amo piangere lacrime di gioia, e come Dream, ho un grande sogno nel cassetto: quello di cambiare il mondo... (ma sono consapevole che rimarrà tale...)

e ora... ora si che viene il bellooo... (^o^)

Io che devo "nominare".... Questa poi!

dunque ...dunque...penso proprio che nominerò nientepopodimeno che...che nominerò.....mmmmmmmm allora:

* giovanni253253 

* TrinitaDeiMonti 

* leon1970

*nutellabike

*dorianobello

*Vince198

*STREGAPORFIDIA

un bisou da Nau  :))))))

 CLICCA PER APPRENDERE OGNI DETTAGLIO


DELL'INIZIATIVA BENEFICA "REGALA UN SORRISO"!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: princess_38
Data di creazione: 30/12/2007
 

ULTIME VISITE AL BLOG

poirot73magdalene57Vince198scannerjettantiriccirossiSprofondo.Rossoxileoto_reviveNORMAGIUMELLImagnumgmvallipiluigigr80prox.66Katartica_3000
 

AWARDS

GRAZIE  a   dreamersgirl

Grazie a angelomio1973

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963