Creato da fedechiara il 14/11/2014
l'indistinto e il distinto nel suo farsi
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Flaneur69KhanBadshafedechiaraMaheomonellaccio19BornsickNiaYinprefazione09norise1marioca.mcassetta2OsservatoreSaggioorpheus730Viddameabella.itossimora
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« L'islam atroce delle ra...Le guerre di chi »

Infiammazioni pericolose

Post n°268 pubblicato il 18 Luglio 2016 da fedechiara
 

Infiammazioni pericolose

…che poi, se dovessimo farne un copione per un film premiato a Berlino, dovremmo evidenziare il fatto che, nel durare dei ‘salvataggi in mare’ e del formicare tra le onde dei ‘barconi’, si sentono in tivù e si leggono sulla carta stampata e sui ‘social’ solo le geremiadi e le lagne dei ‘buonisti’ e ‘no borders’ che la pietas ce l’abbiamo solo noi e tutti gli altri sono ‘razzisti’ – invettiva stupida da infiammazione neuronica refrattaria agli antibiotici di ultima generazione.
Vedi, a un tal proposito, il Vauro della vignetta cretina ultima scorsa, poverino, che discettava sul ‘ma’ delle stragi e dei conflitti a migliaia, spesso taciuti, per la presenza di troppi immigrati mai integrati in Europa e metteva un suo ‘punto’ arrogante e penosissimo che racconta come ormai ‘noi’ e ‘loro’ parliamo lingue diverse, viviamo su pianeti diversi, ma in Europa, vedi caso, si vota per la Brexit e per Hofer e le frontiere sono sempre più chiuse e solo noi italici buonissimi e ospitalissimi ci ostiniamo ad accoglierli a centinaia di migliaia ogni anno a riempire di rimessa clandestina le famigerate ‘banlieues’ che sono grembo e covo dei ‘radicalizzati sul web’ delle stragi.
Urge finanziare la ricerca per trovare antibiotici che siano ancora capaci di contrastare efficacemente certe infiammazioni pericolose.

BASTA PRENDERCI PER IL CULO!Basta prenderci per il culo! Questa mostruosità l’avete creata voi e ha un nome preciso: si chiama multiculturalismo, la più evidente stortura ideologica del nostro tempo. Questa bestia che si annida nel cuore dell’Europa e che esplode periodicamente con una violenza ciec…
BLOG.ILGIORNALE.IT

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963