Creato da fedechiara il 14/11/2014
l'indistinto e il distinto nel suo farsi
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

fedechiaraQuartoProvvisoriocassetta2norise1maresogno67Arianna1921vento_acquaanikethsol7ossimoramaurodemianalf.cosmosbionda66angelo.maratiprefazione09dolcemelodya
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Tutto passa.Il mondo salvato dagli i... »

Dite la vostra ch'io ho detto la mia.

Post n°2423 pubblicato il 02 Febbraio 2023 da fedechiara
 

Date libero sfogo alle vostre attese e libere predizioni, è tempo di morire e di lacrime nella pioggia (Blade Runner) e perfino il nostro dittatore massimo e Hitler redivivo starebbe per lasciarci - dicono i folli Stranamore Nato e i loro disperati seguaci, scomodando il 'ghostwriter' di Putin che da anni vive nascosto in Israele (vedi articolo più sotto).
Ci aspettiamo qualche goccia di polonio nel caffè dell'incauto, dal momento che questa che si combatte è guerra mediatica all'ultima 'fake new' tesa a screditare il nemico e a scoraggiare i combattenti eventualmente sintonizzati su internet.
A questi ultimi, peraltro, si raccomanda prudenza, poiché già una compagnia militare o un intero battaglione (ci hanno raccontato gli ucraini con gran fracasso mediatico), è stato polverizzato dall'alto grazie alle intercettazioni di militari russi disinvolti che zampettavano oziosamente sugli schermi dei loro dispositivi collegati in rete. A la guerre comme à la guerre e, di questo passo, si fa notte e si prospetta – se si continua ad esorcizzare l'uso delle testate multiple termonucleari – una nuova Guerra dei Trent'anni, come ci raccontano gli storici da par loro.
Ma, se siete appassionati di trame oscure e presagi e predizioni, lavorate sulla notizia qui sotto e raccontateci come vedete voi gli accadimenti a seguire, dopo il golpe militare previsto dal ghostwriter in questione e quale nuovo governo potrebbe avere una Russia orfana di Putin. Smembramento in più repubbliche? La Siberia annessa alla Cina? L'Ucraina che si mangia la Bielorussia e una larga porzione di territorio interno alla Federazione?
Scrivete, scrivete, scrivete. Il pezzo migliore e più verosimile sarà pubblicato sul mio profilo f/book e sul mio blog, giuro.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante mappa e testo

MSN.COM
"La guerra è persa, golpe entro un anno": la profezia sul futuro della Russia

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963