Creato da fedechiara il 14/11/2014
l'indistinto e il distinto nel suo farsi
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Kalinicta0LAKSHAYfedechiarasurfinia60cassetta2feder10davidhellyermisteropaganoJohn13dglChevalier54_ZQuartoProvvisorioGiulia0dgl12pragency177karel_ASoglioletta0
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« La guerra che non possia...La guerra che non possia... »

La guerra che non possiamo perdere 2

Post n°278 pubblicato il 28 Luglio 2016 da fedechiara
 

L'insipienza di s-governo e i gironi infernali prossimi venturi

Molte parole sono state dette e scritte sullo sgozzamento simbolico di un prete sul suo altare sacrificale. E nessun capro è apparso a salvarlo prima che la lama del folle affondasse nella gola, come si narra di Isacco e del suo padre terribile, - uomo davvero troppo pio e ligio alle sue ispirazioni/farneticazioni di nomade pastore. 
Molte di quelle parole dette e scritte lasceranno 'il tempo che trovano' e si perderanno nel vaniloquio universale che ha caratterizzato questi due anni di inferno islamo-terroristico - che tante vittime inermi e indifese dagli apparati di sicurezza ancora tiene in serbo nell'avvitamento dei suoi gironi infernali futuri.
E, fra queste parole inutili e infeconde dispiace annoverare quelle di un papa che interviene sempre 'a posteriori' di ogni macellazione di cristiani ed europei inermi - e le sue pie invocazioni di pace sono destinate all'insignificanza se durerà - e durerà - il macello sacrificale della sporca guerra degli orchi islamo-terroristi ispirata dalla Spectre dell'Isis.

E siamo stati piacevolmente sorpresi, invece, dalle uniche parole sensate e piene di buon senso pratico, - l'unica realtà che conti, oggi, in questa guerra -, di M. Cacciari in un intervista da lui rilasciata alla Nuova. 
E l'indicazione che Cacciari dice risolutiva e sola efficace contro le migliaia di orchi che infestano l'Europa assetati del nostro sangue è il potenziamento delle intelligence e il necessario restringimento degli spazi di libertà che sempre si accompagna a una lotta che si voglia efficace contro questo e ogni altro terrorismo assassino.

Dubito che gli attuali s-governanti europei facciamo tesoro di quel semplice suggerimento e prendano gli adeguati provvedimenti, date le ampie prove di incapacità operativa e l'inadeguatezza a governare l'ordine pubblico che hanno fin qui dimostrato e toccherà aspettare le tornate elettorali prossime venture per sbarazzarsi di quegli imbelli. 
E addebitiamo fin d'ora alla loro insipienza di s-governo ogni altro morto prossimo venturo che ci toccherà piangere prima della loro vergognosa uscita di scena.

 

Adel Khermiche provò due volte a raggiungere la Siria. Incarcerato, fu subito liberato. Ai parenti disse: "Voglio attaccare una chiesa"
ILGIORNALE.IT

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/Nebbieedintorni/trackback.php?msg=13434348

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963