Creato da fedechiara il 14/11/2014
l'indistinto e il distinto nel suo farsi
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

falco1941nondefinito0fedechiarafrancesco61dgl2QuartoProvvisoriosurfinia60aracnoid.999assetzsoraandsakiMargBooksg1b9annaluciadgl3cassetta2chemiasrl.vanimasug
 

Ultimi commenti

L'unico in spolvero č stato Trudeau, un "figo...
Inviato da: aracnoid.999
il 15/06/2024 alle 10:29
 
Poi, dopo averlo letto fino in fondo e aver meditato,...
Inviato da: fedechiara
il 08/06/2024 alle 07:17
 
Letture consigliate. L'altra narrativa. Guerra in...
Inviato da: fedechiara
il 07/06/2024 alle 07:11
 
Mi piacerebbe. Sai lo scoop.Tutto quello che avremmo potuto...
Inviato da: fedechiara
il 07/06/2024 alle 07:09
 
scrivi da Mosca?
Inviato da: cassetta2
il 06/06/2024 alle 17:04
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Furia e rumore...Flash back e reincarnazi... »

Papi pop.

Post n°1949 pubblicato il 09 Febbraio 2022 da fedechiara
 

Sembra esserci una precisa strategia mediatica Oltretevere e sotto er Cupolone. Compensare le chiese vuote dove si recitano per pochi fedeli i riti vetusti della Dottrina con le post moderne cattedrali del culto laico e televisivo. Id est Fazio e, prossimamente, Sanremo, chissà, mai stupirsi, il peggio è sempre di là da venire e mai porre limiti alla Provvidenza, come dicevano i nonni.
Una propagande fide del terzo millennio a contrasto delle cronache malvagie che la Chiesa la mostrano, troppo spesso, sotto la luce sinistra della maledetta pedofilia delle sacrestie e delle troppe ricchezze possedute e niente imu agli 'edifici del culto' e dintorni. https://www.icostidellachiesa.it/esenzioni-imu/
E pazienza per le critiche feroci che piovono addosso a questo papa pop e digitale che non si perita di fare spottoni pubblicitari alla rai azienda di stato e di tirare la volata ad una trasmissione televisiva che è specchio e megafono di un buonismo peloso che ha nella distorta narrazione sui migranti il suo indice di borsa della popolarità di una voluta non-politica immigratoria e il male agire mediatico nei confronti della piaga-principe del terzo millennio: il commercio di vite umane dei naufragi organizzati con gli annessi taxi del mare.
Che pretendono di 'salvare vite', a sentire i capitani/e coraggiosi delle o.n.g. ma il loro ostinato agire nel Mediterraneo e surrogare le non-politiche immigratorie degli stati è potente megafono ai migranti già in attesa nei lager libici e alle centinaia di migliaia degli altri, amici, cugini, fratelli, zii, pronti a mettersi in viaggio e stiparsi nei lager della speranza perché hanno ricevuto gli sms fatali de: 'Ce l'abbiamo fatta! Siamo in Europa.' Già. Sono in Europa.
A spese dei contribuenti pietosi e tollerantissimi e dei malandati bilanci europei, ca va sans dire.
Una non-politica immigratoria fitta di annegati in mare che ci è imposta quotidianamente dal business degli scafisti milionari e dai politici libici compiacenti. E l'Europa delle stelle dei diversi stati in conflitto che stanno a guardare e si gettano vicendevolmente la croce sulle spalle di un trattato di Dublino prigione e causa del vagare inesausto dei clandestini da Ventimiglia a Calais, con tappa nelle ospitali banlieues parigine delle cronache di sangue 2015/16.
Ed ecco a voi la farsa, indigeribile, di una intervista televisiva ad un uomo, Bergoglio, papa pop, a cui non si può e non si deve opporre il giusto contraddittorio giornalistico perché stimato capo religioso, bensì la vergognosa deferenza dei devoti e pii e adoranti conduttori: a fungere da amplificatori dei cattivi messaggi politici che dicono ai migranti africani e asiatici:
'Venite parvulus a centinaia di migliaia.' che tutti vi accoglieremo.
Come fosse un pio messaggio evangelico e non la trista realtà di altri e più pietosi lager europei dove vengono stipati, negli hotspots e sulle navi-quarantena, fino a non poterne più di questo afflusso penoso e costante e quotidiano - e l'Europa accogliente in sempiterno affanno che, incapace di offrire un degno lavoro ai suoi indigeni, raschia il fondo del barile di una assistenza sociale indebita che gli scoppierà tra le mani e li veicola a migliaia nelle enclaves islamiche nemiche dei futuri 'radicalizzati sul web'.
Un grande futuro ci attende. Con il pietoso viatico di una benedizione urbi et orbi.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 3 persone e il seguente testo "IL Tempo di Osho "Pe Sanremo "PeSanremo'nc'èstao 'nc'è stato niente da fa... ho rimediato solo n'ospitata da Fazio" "E vabbè oh, mejo de niente....""

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/Nebbieedintorni/trackback.php?msg=16126411

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963