Creato da fedechiara il 14/11/2014
l'indistinto e il distinto nel suo farsi
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

fedechiaranorise1g1b9mariasen1bisou_fataldronedjibaldolondracassetta2frescaselvaArianna1921amorino11Crowuglybadbanderuola0Anthony101990Jonesossimora
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 05/02/2023

Mongolfiere e palloni-spia.

Post n°2430 pubblicato il 05 Febbraio 2023 da fedechiara
 

Credo che un calcolo delle probabilità relativo alla direzione che prenderà un 'pallone-sonda' e/o una mongolfiera alle varie quote raggiunte per l'azione dei venti mostri un grafico con molti picchi casuali e ritengo che sia questa la ragione per la quale quello strano pallone biancastro cinese si è trovato a navigare sopra i cieli americani.
Ma gli Stranamore americani, bisognosi di motivare al mondo il loro bellicismo conclamato verso l'est del pianeta (Russia e Cina) lo hanno subito detto una sonda-spia – incuranti della palese stupidità di quella loro fake new.
A confermarcelo, nell'articolo qui sotto, è l'esperto intervistato dall'estensore dell'articolo che ammette che si, un satellite cinese in regolare orbita terrestre avrebbe mostrato ai tecnici a terra molti più dati geografici e siti militari e con precisione di molto maggiore.
Che senso avrebbe allora mandare allo scoperto quel ridicolo ectoplasma ballonzolante sui venti e facilissima preda dell'azione dimostrativa del top gun americano che lo ha abbattuto impietosamente?
La retro analisi – se fosse vera la tesi americana di un pallone-spia - è che i cinesi siano dei cretini sesquipedali nel mandare che avrebbero fatto, scientemente, quel loro tale oggetto da bambini a cui sia sfuggito di mano il palloncino fatale e farsi scoprire come degli idioti dall'agguerritissimo e iper tecnologico apparato di ricognizione degli Stranamore americani.
Ma tant'è: il mondo impazzito del terzo millennio allo sbando ci rifila l'ennesima fake new di parte occidentale dopo le molte, quotidiane fake dal campo di guerra ucraino che fanno seguito alla prima: che l'Ucraina è una limpida democrazia aggredita dal bandito russo e da difendere fino all'ultimo panzer e i missili a testata multipla termonucleare che avranno risposta russa (e forse cinese) immediata in terra europea.
E con sanzioni severissime che hanno penalizzato le economie occidentali più del nemico che si voleva punire con le bollette dell'energia alle stelle che abbiamo pagato e pagheremo (e le caldaie a gas presto obsolete e da cambiare a spese nostre) e l'inflazione a due cifre.
Correva l'anno di disgrazia massima 2023.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante attività all'aperto

 
 
 

Avviso ai naviganti della munifica Europa.

Post n°2429 pubblicato il 05 Febbraio 2023 da fedechiara
 

Il prossimo decennio delle nostre vite.
Se volete un riscontro quanto mai preciso e dettagliato dei guasti e danni anche personali che ci ha causato il nostro ingresso in Europa leggetevi l'articolo qui sotto. Quand'anche si facesse la tara giornalistica necessaria tra il vero che sarà da qui al 2029 (Odissea penosissima nell'Europa dei maghi politici e degli insetti-cibo) e lo stupore/sdegno che l'articolo intende suscitare descrivendo le nostre paure e le angosce presenti e le future non vi è alcun dubbio sul fatto che l'assalto all'arma bianca ai nostri portafogli, già mezzo vuoti, da parte di parlamentari europei che più vessatori non si può causerà le rivolte dei poveri e dei pensionati che non hanno i 20/30000 euro necessari al cambio delle caldaie-a-gas-vietate-dalle eminenze grige europee – né hanno i mezzi finanziari per indebitarsi con le banche e far fronte ai maledetti mutui che stipuleremo obtorto collo sotto minaccia di legge europea e le relative sanzioni.
E lo sdegno e la rabbia arrivano al diapason quando leggiamo che tutto quanto si progetta a Bruxelles è dettato dalla 'necessità di fare a meno del gas russo' con il quale abbiamo attraversato indenni e a prezzi ragionevoli molti decenni delle nostre vite.
Ed oggi la follia bellica degli Stranamore d'Oltreatlantico e dei paesi satelliti filo Nato, il nostro incluso, si avvia a rendere definitiva quella perdita e permanente, di contro, l'idea che il popolo russo ci sia 'nemico' a prescindere - e l'Ucraina dei nazistoni Azov si proclama la nostra egida sedicente democratica e da difendere con le unghie e con i denti (e con i miliardi stanziati a bilancio) e, prossimamente, con i missili a testate multiple termonucleari.
Pollice verso e fuori i leoni.
Quo usque tandem, cittadini, quo usque tandem?

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963