Creato da fedechiara il 14/11/2014
l'indistinto e il distinto nel suo farsi
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

fedechiaraamorino11Crowuglybadbanderuola0Anthony101990Jonesossimoraalice.100dgl0Wawkinssurfinia60QuartoProvvisorioKevinYaoing.canalegasparesportautomotoaracnoid.999
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 27/07/2022

Commistioni fatali.

Post n°2170 pubblicato il 27 Luglio 2022 da fedechiara
 

Misto mare in campagna elettorale.

La parola chiave è 'misto'. Sono andato a cercare in rete che cosa ha esattamente detto Viktor Orban – invincibile campione di una Europa moderata – dato lo scandalo che si mena, in piena campagna elettorale italiana, per le sue parole 'intollerabili', a detta della sinistra di s-governo europea.
Una Europa che, invece, nella sua drammatica e passiva acquiescenza al 'misto mare' quotidianamente a disposizione tra Ceuta e Lampedusa (una immigrazione di provenienza mediterranea che ci asfissia con un numero altissimo di 'barconi' e gommoni ed ogni altra imbarcazione atta a fare pietosissimo naufragio organizzato - con rapido e garantito intervento dei noti e finanziatissimi 'taxi del mare') continua ad alimentare i numeri altissimi di nemici islamici 'radicalizzati sul web' residenti nei quartieri-monstres di Moellenbeck (Bruxelles) e nelle cinture periferiche delle principali metropoli europee, Parigi in testa.
E sensatezza vorrebbe che chi mena scandalo per la parole di Viktor Orban – che l'immigrazione clandestina, nel suo paese, la controlla parecchio bene e ne trae giovamento per la sua lunga permanenza al potere – esibisse numeri altrettanto positivi a contrasto. Che so: la percentuale di popolazione carceraria di immigrazione a fronte di un numero di clandestini effettivamente e positivamente integrati, periferie urbane in ordine ed esempi preclari di civile convivenza pacifica (sic), stazioni ferroviarie sotto controllo e la criminalità relativa ben contrastata, etc, etc.
Invece no. La stampa mainstream, schierata politicamente a favore delle sinistre di s-governo come un sol uomo, titola un coro indegno di 'dagli al razzista!' finalizzato agli slogans della campagna elettorale in corso. Come se mettere in discussione e denunciare l'evidenza di un intollerabile disordine globale relativo al troppo che stroppia di gente immigrata con tutti i mezzi (nessuno lecito e rispettoso delle leggi europee in proposito), fosse un anatema, una eresia da combattere con l'ennesima crociata buonista. Destinata a sicura sconfitta, per nostra fortuna.
A settembre, a settembre! Urne finalmente aperte e tutti a casa.
Orban choc: «Gli ungheresi non vogliono mescolarsi con altre razze»
ILDUBBIO.NEWS
Orban choc: «Gli ungheresi non vogliono mescolarsi con altre razze»
Allarme tra la comunità ebraica, il rabbino capo Róbert Frölich: «Esiste una sola razza umana, l’Ho
E prima ce ne sbarazzeremo degli Hollande e Valls e Renzi e Merkel e Juncker, prima chiuderemo e governeremo con pugno di ferro le frontiere dell'Europa sotto attacco, prima avremo la garanzia che andrà ad iniziare un futuro meno gramo di questo: di contare e raccontare dolenti a giorni alterni di vittime inermi per le strade e nei teatri e nei ristoranti e nelle redazioni dei giornali di libera stampa.
Il sogno delle sinistre europee di un affratellamento universale e di felici popoli illuministicamente intesi alle 'magnifiche sorti e progressive' di un mondo pacificato è naufragato nel sangue e nella barbarie degli sgozzamenti dei riti e delle sfide islamo-terroristiche e negli annegamenti dei barconi le cui partenze non hanno saputo/voluto impedire.
Avete scritto la peggior pagina di infamia della storia recente della civiltà occidentale, gente vergognosa e incapace. A casa. Tutti. Al più presto.
L'Europa, per causa vostra, dovrà per anni leccarsi le ferite inferte alla sua convivenza civile da un 'buonismo' stupido e incapace della menoma decisione di governo e di leggi adeguate alla sicurezza dei cittadini .
Nessuna descrizione della foto disponibile.

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963