my soul - non condivido ciò che dici ma sarei disposto a dare la vita affinchè tu possa dirlo
« Precedenti Successivi »
 

Ossigeno strozzato

E  continuo a camminare con passi ambigui sull'asfalto bagnato. Ho bisogno di respirare, sto soffocando, intorno a me è buio. L'unica a tenermi compagnia è l'incessante rumore della pioggia che    cade convulsa sulla strada. I miei passi diventano pesanti, non riesco a proseguire, cerco un riparo, ho bisogno d'aiuto. Ormai quest' ardua vita mi sta…
 

calma vigorosa

La mia fanciullezza marcata mi porta a sbagliare continuamente. A pensare erroneamente che qualcosa sia del tutto finito, quando invece, non aspetta altro che, voltare pagina e, come per magia, ritrovarsi in un'altra più avvincente, passionale e romantica.   Quell'amore strozzato ricomincia a respirare aria sana. Niente più sangue, ne malori, solo sorrisi e piaceri. Adesso…
 

il tuo nome sulla mia pelle

Guardami negli occhi come se fossi il cielo che osservi ogni notte. Quante stelle puoi  contare? Quale meravigliosa luna regna nei tuoi così blu? Il suo riflesso li rende dorati al centro. Accarezzi piano il mio viso timido, le tue mani sono calde, non andare via.  Tienimi stretta al tuo petto , mi sento bene…
 

Altri miei scatti...

 

Pensieri di un assurdo 17° compleanno....

Ci siamo, ufficialmente ho tagliato quella corda che mi teneva ancora legata stretta al passato e all’infanzia. Entro così, definitivamente, in nuove acque inesplorate, di questa lunga, forse interminabile, adolescenza. Dovrei sentirmi diversa, cambiata? Eppure nonostante questo debba essere un giorno speciale, felice, un’ansia persistente mi pervade, stringendomi lo stomaco. Ho paura, di cosa? Non…
 

Assurdamente banale

Assiduamente mi sento parte di un mondo opposto a quella che sono io come persona, o peggio non mi sento parte di nulla. Sento di essere qualcosa di assurdamente banale e incapace. Incapace di compiere qualsiasi passo, incapace anche di sbagliare. Inadeguata rispetto al resto. In questo spazio universalmente compatto, perfetto nella sua imperfezione, meraviglioso…
 

Semplice polvere...della nostra semplice vita.

Cos'è l'amore se non un' utopia che si consuma giorno per giorno diventando poi cenere.Come il fuoco brucia ardentemente. Brucia e distrugge ogni risentimente. Brucia e fa male ... Brucia...Brucia e diventa cenere,semplice polvere che si disperde nelle pagine vacue della nostra semplice vita
 

Come il nulla

      E pur non guardandoti immagino il tuo volto indeciso. E pur cercando di dimenticare, il desiderio ardente di averti tra le mie braccia si fa più vivo. Il mio povero cuore lacerato, gronda di disperazione , nel bisogno insistente d'amore,del tuo amore... Il mio respiro si fa più affannoso, la mia anima si comprime…
 

alcune delle foto scattate da me

 

Bon Jovi : Livin' On A Prayer

 

« Precedenti Successivi »