Creato da nimriel il 12/03/2005

L'Angolo di Nimriel®

bla bla bla... e ancora bla!

 

 

« Dei Geni interioriDei Geni festivi (non fe... »

Dei Geni afosi

Post n°671 pubblicato il 19 Luglio 2007 da nimriel
 

Cheafafa...

Lo dice anche mio padre: un solleone, un solleone come nel dopo guerra, mi sembra d'esser tornato ad allora.
Perfino il cane non se l'è sentita di andare a passeggio. Povero, è rimasto come un allocco sulle sue quattro zampe, pericolante, a guardare speranzoso la porta di casa (dei miei).
Quando sono andata via, ancora mugolava. Speranzoso.

Cheafafa...

Che poi oggi, tutti ma proprio tutti, cercavano una scusa per venire nell'unica stanza in cui c'era l'aria condizionata. La nostra. E io, che odio l'aria condizionata, ne ho alzato il getto e mi sono appuntata i capelli con una matita.

Cheafafa...

E le gomme dello scooter sono scivolate sull'asfalto che sembrava liquido. Ed era successo anche ieri, di sera, quando tornavo a casa (mia). Perciò sono recidiva, avrei dovuto ricordarmene.
Probabilmente lo farò anche domani. Ho la memoria breve (finchè non sbatto il naso).

Cheafafa...

E le piante hanno le foglie accartocciate. E l'erba piange e si lamenta. E io dovrei annaffiare ma mica ne ho tanta voglia. Non stasera. Anzi, non ieri sera, che ora è domani e va proprio bene così.

Cheafafa...

E se domani, anzi, oggi, (già! C'ho la memoria breve. Tranne quando sbatto il naso. Ma mi sa che l'ho già detto.) il capo mi dice che il capetto passa troppo tempo accanto a me con la scusa del cheafafa mica lo so se posso ancora rispondergli ammodino.
Perchè non sempre ho la memoria breve. Ma di sicuro ho la lingua lunga. E so usarla bene.

.

Cheafafacheafafacheafafacheafafacheafafacheafafa....

..

-------------------------------------------------
Non siam mai contenti, che diamine.
E si stava meglio quando si stava peggio e blablabla.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

NIM'S AVATAVATAVAVAVUMAAA

immagine

.

 

immagine

 

FACEBOOK

 
 

immagine

 

 

VISITOR N°.....!?!?

immagine

Free web counters

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2mariomancino.mverdepaludeomarixmipiace1956mamika27spignatelliossimoraSilentvoidmisteropaganoagprintudKikka_Diesissax2002comelunadinonsolopolmariaalessandrello
 

 

I LIKE READING

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

immagine

                                         

                   A courtesy of Stravaganza
                                          

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

 
 

ULTIMI COMMENTI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963