Creato da nimriel il 12/03/2005

L'Angolo di Nimriel®

bla bla bla... e ancora bla!

 

 

« W le nonneSaturno contro »

Oddio che tristezza la decadenza senile...

Post n°702 pubblicato il 28 Novembre 2007 da nimriel
 

Ci risiamo. Non mi viene nulla da scrivere.

 Ho il cervello in pappa, anzi, peggio, sto iniziando a perdere colpi. Ho poca capacità di concentrazione (mi vengono anche i crampi al piede destro ma questo c'entra nulla... O sì?) e non ricordo un nome nemmeno a pagarmi. Il che è decisamente un dramma visto che, ad esempio, nella sede in cui sto lavorando ci sono un sacco di persone e io ricordo il nome solo di poche. Per non parlare delle "entità sacrali" costantemente menzionate, delle quali non so assolutamente nulla e che mi dicono ancor meno. Mi limito ad annuire, con aria assorta, abbassando gli occhi che, di sicuro, non si illuminano con la reverenza dovuta.
Forse dovrei prendere qualcosina, che so, un Acutil o un qualche robo chimico che metta una pezza alla degenerazione dei miei amati neuroni. Non che io sappia se sia l'Acutil (il max che prendo è una pillola per il mal di testa ma proprio quando sono più nella fossa che di qua) il prodotto giusto. Il che, fra l'altro, mi ricorda che anni fa per prendere in giro una mia amica che cadeva perennemente dalle nuvole, inventai il tormentone: "C. prenditi un Acutil! C.: 4 Acutil! C.: 10 Acutil!".
Mica lo sapevo che esisteva un prodotto con quel nome... Anzi, magari a quel tempo non esisteva e se avessi brevettato quel nome, adesso sarei ricca e non dovrei stare qua a farmi le seghe mentali che non ricordo i nomi dei colleghi nè delle entità sacrali che dovrei riverire a prescindere perchè camperei di rendita, svaccata su di un divano, servita da un'orda di schiavi dei quali non sarei tenuta a ricordare il nome e che potrei chiamare semplicemente con uno schiocco di dita. Tzc.

Me ne torno a lavorare va', prima che mi scordi di quel che devo fare.

Ma...perchè? Dovevo fare qualcosa?!?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

NIM'S AVATAVATAVAVAVUMAAA

immagine

.

 

immagine

 

FACEBOOK

 
 

immagine

 

 

VISITOR N°.....!?!?

immagine

Free web counters

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2mariomancino.mverdepaludeomarixmipiace1956mamika27spignatelliossimoraSilentvoidmisteropaganoagprintudKikka_Diesissax2002comelunadinonsolopolmariaalessandrello
 

 

I LIKE READING

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

immagine

                                         

                   A courtesy of Stravaganza
                                          

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

 
 

ULTIMI COMMENTI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963