Creato da nimriel il 12/03/2005

L'Angolo di Nimriel®

bla bla bla... e ancora bla!

 

 

« Saturno controtRema che ti passa »

TechNo/Sì?!?

Post n°704 pubblicato il 30 Novembre 2007 da nimriel
 

Stavolta mi sa che butto il pc fuori dalla finestra.

Ultimamente ho uno strano rapporto con la tecnologia, cosa strana peraltro, visto che adoro incondizionatamente qualsiasi cosa abbia più di due tasti.
Non funziona nulla e se prima funzionava, smette di farlo. Boh. Emetterò qualche strana onda incazzosa di cui non ho sentore.

Comunque, ero qua che digiticchiavo le mie stupidaggini quando per la centesima volta è sparito tutto. Da prendersi come una specie di segnale divino: erano senz’altro bischerate, le mie e per questo vengo punita.

Oppure vengo punita perché nel corso degli ultimi mesi mi sto praticamente disinteressando al mondo e quindi non merito nulla.
La tv l’ho dimenticata (e nel mentre il futuro ex coniuge se l’è anche ripresa fisicamente!), i giornali non li leggo o li leggo poco, la radio non l’ascolto e le notizie mi arrivano portate dal vento, in una sorta di indifferenza coatta, probabilmente frutto di indigestione da notiziari e di anni di zapping passivamente subito. Una specie di idiosincrasia la mia, come quella che ho per il telefono (ma, no problem, il futuro ex coniuge s’è portato via anche quello). Rimane internet ma, come si può fare a meno di internet? Impossibile ormai (a parte che a casa nisba internet, sparito anch’esso con il futuro ex coniuge assieme a telefono e televisore), è letteralmente indispensabile per un sacco di cose, ad esempio pagare le tasse, trovare marito e poi divorzista giusto o infine, contattare la benedetta assistenza dell’operatore telefonico al quale ti rivolgi per avere telefono e internet, in una sorta di cane che si morde la coda (comeavereinternetsenonhaiinternetmavuoiinternetnonavendointernet?)

Fortuna che siamo quasi a Natale però e, visto che per il momento sto ancora lavorando e sul posto di lavoro una cappero di connessione ogni tanto la ottengo, posso rivolgermi al caro Babbino sul suo sitarello ad hoc e chiedergli:

caro Babbino, la televisione non l’ho più ma non importa, costa troppo e non voglio approfittare di te per simili carabattole, invece, parliamo di telefono e internet, più internet che di telefono che tanto quello porta solo beghe e non posso sempre far finta di non esserci, ogni tanto mi tocca rispondere e non mi va.
Dai Babbino, mettici tu una parolina buona con quelle teste di ca**, scusa Babbino non volevo, con quei tontoloni tristanzuoli di Infostrada o quel che pare a te, basta funzioni e magari entro il 2008. Dai babbino che sennò qua sono fuori dal mondo e non va bene, non si fa.
Allora ci conto, eh? Un bacione e salutami  tanto Rudy. Ciao Babbo!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

NIM'S AVATAVATAVAVAVUMAAA

immagine

.

 

immagine

 

FACEBOOK

 
 

immagine

 

 

VISITOR N°.....!?!?

immagine

Free web counters

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2mariomancino.mverdepaludeomarixmipiace1956mamika27spignatelliossimoraSilentvoidmisteropaganoagprintudKikka_Diesissax2002comelunadinonsolopolmariaalessandrello
 

 

I LIKE READING

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

immagine

                                         

                   A courtesy of Stravaganza
                                          

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

 
 

ULTIMI COMMENTI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963