Creato da nimriel il 12/03/2005

L'Angolo di Nimriel®

bla bla bla... e ancora bla!

 

 

« Luoghi comuniLetargo ad libitum. »

Jingle bell jingle bell...

Post n°707 pubblicato il 19 Dicembre 2007 da nimriel
 

Il fatto è che a me Natale piace e soprattutto mi piace fare regali. Tanti. Belli. Copiosi. Abbondanti. Ben incartati e, possibilmente, dalle mie sante manine. Adoro vedere l'albero con ai piedi pacchi, pacconi, pacchetti e pacchettini. Adoro il cianfrusagliume dello scartamento congiunto e plurimo, adoro il casino del nonono apri prima il mio apri prima tu dai apriapriapriiiii. Preferisco essere l'ultima a scartare, voglio godermi il godimento altrui, in un'orgia di consumismo spendaccione e godurioso, con tanto di sottofondo musicale e zompettamenti vari.

Quest'anno però il mio Natale sarà un po' a mezz'asta. Mi sono sforzata di essere austera, visto che di soldi ne ho ben pochi. Ho limitato il limitabile ma, ovviamente, non sono soddisfatta. Per niente. Nel tentativo bieco di non dover spendere un euro in più del dovuto sto perfino meditando di non andare a trovare un'amica cara che ha, per mia sfortuna, ben 3 figliolette... Farò una figuraccia, lo so ma le finanze ormai sono proprio agli sgoccioli e tant'è.

Sì, Natale mi piace. E poco m'importa che sia una festa religiosa e come tale non dovrebbero essere i regali il primo pensiero. Tanto io con la religione ho chiuso da un bel po' e comunque sono in spirito: è una giornata che voglio passare con le persone che amo, in pace et letizia et spiritus dolcissimus.

Insomma, era un po' che non venivo qua, non so quando ripasserò e quindi ecco, beccatevi i miei auguri di Natale. Siate beati e felici e godetevi i vostri affetti.

Auguri freschi...


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

NIM'S AVATAVATAVAVAVUMAAA

immagine

.

 

immagine

 

FACEBOOK

 
 

immagine

 

 

VISITOR N°.....!?!?

immagine

Free web counters

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2mariomancino.mverdepaludeomarixmipiace1956mamika27spignatelliossimoraSilentvoidmisteropaganoagprintudKikka_Diesissax2002comelunadinonsolopolmariaalessandrello
 

 

I LIKE READING

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

immagine

                                         

                   A courtesy of Stravaganza
                                          

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

 
 

ULTIMI COMMENTI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963