wait for a star

PENSIERI, PAROLE, OPERE O MISSIONI...

 
 
 
La prima regola è stata di non accettare una cosa per vera finchè non la riconoscessi per tale senza neppure un dubbio.
Renè Descartes
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 
 

 

« Messaggio #434 , 3 , 2 , 1 , GO !!!! »

LE VECCHIE FIAMME

Post n°44 pubblicato il 18 Agosto 2008 da sko_m40
 

Avete presente quelle domeniche d’agosto torride in cui non mettete un capello fuori di casa per non rischiare la combustione spontanea del vostro corpo oppure il passaggio di stato fra solido e liquido? In quelle giornate l’unico momento buono per uscire è la sera e, dato che in cucina fa caldo e non avete voglia di cucinare, quale idea migliore se non andare a cena fuori e poi a mangiare un bel gelato ghiacciato alla gelateria del paese che viene presa più di assalto?!
Ma io mi domando: perché diavolo non l’ho preso al ristorante quel gelato?!
Avete presente quando, avendo patito un caldo smostrante tutto il giorno, vi mettete i primi pantaloni cenciosi e leggeri che trovate nell’armadio e non vi truccate nemmeno un pelo perché vi viene caldo solo a pensarci?? Ecco, pensateci bene prima di varcare quella porta, perché potreste incontrare l’uomo della vostra vita e vi scambierà sicuramente per barbona facendovi pure un offerta per elemosina!
Bene, ma andiamo avanti… Io e il mio ometto andiamo alla gelateria a piedi, tanto per fare due passi, il vento mi spettinava i capelli stra-legati a causa del caldo, la pelle del mio viso era lucida e provata da tutta la calorosa giornata. In poche parole ero inguardabile!
In lontananza si sente un gran baccano di musica…appena entrati, mentre lui prendeva il gelato, io mi sono avvicinata nell’altra sala per assistere ad un esilarante karaoke stracolmo di persone stonate. Ero proprio sulla soglia della porta, ad un passo da me avevo notato con la coda dell’occhio una coppia di fidanzati accorgendomi che il ragazzo in questione (fra l’altro decisamente carino) mi fissava un po’ troppo…il ché, dato che ero in condizioni pietose, mi risultava alquanto strano. L’imbarazzo e la stretta vicinanza fra me e lui mi impedivano di ricambiare i suoi sguardi. In questo frangente il mio Lui era di ritorno col suo cono gelato, parlo un attimo con lui e poi mi volto di nuovo incrociando ancora quegli sguardi insistenti e…..BAM!!! Illuminazione!!! Una mia vecchia fiamma, un ragazzo del quale mi ero semi-perdutamente innamorata moltiiiissimi anni fa!! Era il mio tipo ideale, aveva una moto da urlo, ascoltava heavy metal e faceva parte di una band come cantante e chitarrista, look da motociclista-texano, uno sguardo dolcissimo e molto intenso, timido, affascinante, di grande sensibilità, disponibilità a parlare per ore ma….OVVIAMENTE ERA FIDANZATO!E te pareva! E la cosa buffa è che gli interessavo ma lo faceva capire solo per telefono, di persona era molto più trattenuto.
Insomma non ci fu niente fra noi, tutto amore platonico, poi per una banale litigata lo persi e fu un colpo al cuore. Era perfetto per me e soprattutto ERA GIOVANE, non come tutti gli altri che mi andavo a cercare e che matematicamente avevano almeno 20 anni più di me.
Purtroppo il ragazzo giovane non mi è mai piaciuto, non sanno più essere uomini oggi, sono solo ragazzini con poco cervello e niente sostanza. Io ho sempre cercato la profondità, il dialogo, il saper essere uomo, maschio, maturo, affascinante, protettivo…mai per sesso, per amore.
Lui era l’unico che mi aveva colpito veramente al cuore e l’ho rivisto dopo otto anni travestita da Yoda dopo che si è fumato una canna!Ma ti pare giusto???? Se avessi anche avuto qualche minima possibilità vai tranquilla che me la sono bruciata sul primo istante in cui ha cominciato a farmi i raggi X. Ad un certo punto è andato al bagno e c’è stato mezz’ora…Era per caso un messaggio subliminale o era solo diarrea?? Bene, mi sono stupidamente persa l’ unica occasione esistente per scambiare due parole. Me le scambio adesso da solo: SEI STUPIDA!!!!
Siamo stati ancora lì e lui non mi toglieva gli occhi di dosso…forse pensava a quanto darmi per elemosina! Che serata! E’ la terza vecchia fiamma che incontro questa estate (ovviamente sempre in tenuta barbonica e trasandatissima), pare che nessuno sia andato in ferie e tutti stiano gironzolando tutti in tiro proprio dalle mie parti, eccheccaspita!!!!
La prossima volta provo con Dark Fener o Mazinga almeno magari non mi riconoscono! TIE'!!!!!!
Tanto la mia sfiga non conosce limiti,

Notte,                                                          sko-m40

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/NoveRune/trackback.php?msg=5258902

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
agata90
agata90 il 18/08/08 alle 12:36 via WEB
Da oggi mi raccomando uscire sempre con tacco 12, piega fresca di parrucchiere, trucco perfetto ed abbigliamento consono! :))))))))) Io mi sono fatta tre giorni di montagna in abbigliamento scazzatissimo, herpes a decorare il labbro e il perenne pensiero che così conciata forse mi avrebbero fatto l'elemosina! Però stavo da re...
 
sko_m40
sko_m40 il 18/08/08 alle 15:09 via WEB
Sai qual'è il problema?Che io con i tacchi mi ammazzo,mi spalmo sull'asfalto come un giocatore di baseball che tenta di arrivare in scivolata alla base!E poi con questo caldo mi trasformo davvero in un piccolo troll,mi uccide,mi decompongo!Devo imparare la magia che fece trasformare Cenerentola in una bella principessa...o rinchiudermi in cantina e aspettare la fine dell'estate!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: sko_m40
Data di creazione: 20/08/2007
 

 

AREA PERSONALE

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

annalisa_terrasihalpertsingingmaskvaleria_bertonfe2eCamionistaStefanocappelliadrianos.catmandeja_niragiusilvestre79johnkeymic.ferricantatoresimonaimpetronrocco.cifali
 

TILL LINDEMANN - RAMMSTEIN

 
 
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

THAT'S ME

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963