wait for a star

PENSIERI, PAROLE, OPERE O MISSIONI...

 
 
 
La prima regola è stata di non accettare una cosa per vera finchè non la riconoscessi per tale senza neppure un dubbio.
Renè Descartes
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 
 

 

« Ohne DichGRANDE DILEMMA »

NON HO PAROLE

Post n°59 pubblicato il 13 Novembre 2008 da sko_m40

Oggi mi dilettavo, come al solito, a non fare un emerita cippa!
Perciò gironzolavo quà e là per blog e siti...presa dalla dilagante paranoia e dalla disperazione per colpa di tutti quei blog stra-iper-super-ultra glitterati che non dicono niente mi sono buttata su msn...Nessuno in linea: eccheccaz....caspita!Allora mi sono ributtata su libero. Ho visto che il sito dispone di alcune chat e mi son messa ad entrare ed uscire,prima da una, poi dall'altra, giusto per vedere quali erano gli argomenti trattati e se mi risultavano interessanti.
Scorrendo l'elenco di tutte le stanze mi si piazza davanti la Chat Piccante. No dai, non potevo tirarmi indietro proprio adesso che la cosa si faceva interessante!!!Non faccio in tempo ad entrare che non vi dico quanti messaggi in privato mi si sono aperti!Ne ho contati almeno 35, senza considerare che il mio nick (suddetto o giùddetto) non lascia intendere fantasia porca alcuna! Al che mi sono cominciata a rotolare dalle risate sul pavimento. 
Gli utenti, ovviamente, erano tutti maschi...come dubitarne! Mi son detta, dai, adesso voglio giocare un pò con loro, lì voglio prendere in giro fino a farglielo scendere alla ginocchia....insomma lo scopo, in un modo o nell'altro, è quello, dato che hanno tutta questa voglia da farsi passare  .  Ma non ce l'ho fatta, ho fallito nel mio intento, erano talmente miliardi i nuovi masculi che mi scrivevano che non riuscivo a rispondere a uno che mi si aprivano come minimo altre tre finestre!Non riuscivo a muovere un dito, sembrava una valanga, un fiume di sperma in pieno! E poi non vi dico i discorsi di benvenuta:
- ce l'ho duro
- mai provato con un ultra 40 enne?  (se ti sta ancora sù, ahaahahah!)
- mi vuoi, sono super dotato?
- dai facciamolo ora mentre sei in ufficio con i colleghi (veramente sono a casa in ciabatte pirla!)

- ciao ti va di vedermi in cam mentre... (mentre fai merenda?!)
- ciao lo hai mai fatto al cell?
- me lo fai indurire te? (si con la forza del pensiero te lo faccio anche piegare come un cucchiaino!)
- culona? (per fortuna mi salvo...in fortuna invece ne avrei bisogno!)
- ti interessa un ca**o in cam (perchè è più brutto che dal vivo?!)
- adoro poggiarlo sul buchino e spingere (quale quello della serratura?!)
- ciao se troviamo una donna ti va di venire in pvt insieme a me e lei (deve essere nata così la canzone "aggiungi un posto a tavola che c'è un amico in più....")
- posso leccarti la f**a (sei cane mucca o cammello?)
- sei favorevole al sesso anale (forse si è dimenticato una "n"!Intendeva annale!Eh beh, oltre una certa età capisco che...)
- ho voglia di sfilarti le mutandine (quali quelle della nonna ascellari?Devi prima togliere pantacollant, calze, calzini, controcalzini, scialuppe di salvataggio, impianto di riscaldamento al pelo....fa freddò qua giovine!)
- dai dimmi che sei bagnata   (in effetti fuori diluvia!)
- teso...  (prendi na camomilla...)
- ti stanno già stuzzicando? (mmmm siiiiii, vedessi che tramezziniiiiiiii!!!)
- ti eccita l'idea di far tirare tanti c**zoni al pc?  tu in mezzo a una selva di c**zoni arrrapati?  (forse intendeva COGLIONI!)
- chi sei un aquila di notte...  (no, un passero solitario, una rondine che non fa primavera)
- a volte te la tocchi la p***era...  (beh, io mi lavo, non so te!)
- com'è la tua p**sera,la voglio sentire al cell...  (beh, mi spiace, NON PARLA)
- ti piacerebbe godere di un grosso ca**o che ti stantuffa forte e veloce direttamente nel c**o lurida putt***...  (in effetti la prospettiva non è delle migliori!Comunque grazie per i complimenti!)
Insomma ragà, ne ho viste di tutti i colori, e poi ho pure approfondito qualchè conoscenza... C'era uno che, addirittura, fra tutte le soavi espressioni e offese che usava ripeteva sempre Dio, dio di quà, dio di sù, dio di giù... Mi spiace, non sono credente...e se anche lo incontrassi lo farei a pezzettini minuscoli e lo butterei in un lago di guado insieme a tutti voi. Insomma, con gli animali ha fatto proprio un bel lavoro, ma con voi s'è CAATO SUL FINALE PROPRIO!
Devo dire che però c'erano anche quelli educati, quelli fantasiosi (che bussano e dicono di essere il postino che ha un "pacco" per me!Oooooh era l'ora,ma allora ogni tanto alle poste lavorano!!) e quelli che mi hanno scambiato per un operatore dell'elenco telefonico impiastrandomi il computer di spermatici numeri di telefono!Insomma chi più ne ha più ne metta! Mi sono divertita come una scimmia...   Però a dir la verità mi son pure detta... ma che cavolo di uomini ci sono in giro?! Fanno veramente pena. Ingrifati da far spavento, di una perversione paurosa, di una delicatezza inesistente...te credo che poi non battono chiodo!!! Mi fa paura sto mondo, solo a pensare che una donna può imbattersi in un tipo che poi, alla fine, si rivela una cosa del genere...mi darei alla castità! E da un lato credo che, presi in castagna, in un posto anonimo come quello, siano TUTTI così, tutti sullo stesso livello...degli irrimediabili maniaci del sesso. Che noia però, pensare quante altre cose divertenti e belle ci sono nella vita oltre a quello....ma si sà, per loro è impossibile vedere oltre il proprio naso.
Peccato...per loro e per me che me le vado sempre a cercare!!!

HAIL,                                                                 sko-m40

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/NoveRune/trackback.php?msg=5879031

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
grillofetente
grillofetente il 14/11/08 alle 10:51 via WEB
Sko mannaggia... che brutta gente che frequenti (ahahahah!). Te possino, m'hai fatto piegà in due dalle risate :) Comunque parlano parlano ma alla fine sono i meno pericolosi
 
 
sko_m40
sko_m40 il 14/11/08 alle 11:53 via WEB
Ahahahaha!Gentaccia!Però son contenta che abbiano fatto divertire anche te!Almeno a qualcosa è servito questo tuffo nel vuoto di questa selva viagrosa di scimmie!!!Che risate mi son fatta!C'hanno pure fantasia,anche perchè quà mancano le proposte più spinte! ;)
 
agata90
agata90 il 15/11/08 alle 11:08 via WEB
Mi hai fatto morire dal ridere, giuro! Anche io qualche annetto fa ho tentato la chat, ed ho avuto la tua stessa esperienza. Un plin plon plan di finestre di dialogo che si aprivano, ed io non ci capivo nulla! Rispondevo ad uno ma in realtà era un altro, ho combinato di quei casini. Ma loro mica ci facevano caso, occupati come erano a chiedermela! Ho detto di essere rancida, alta 1,40, 110 kg, ma andavo bene lo stesso, neh? Ho tratto le stesse conclusioni tue, e non entrerò mai più in chat manco morta!
 
sko_m40
sko_m40 il 15/11/08 alle 13:10 via WEB
Naaaaaaa!Ma sei veramente un mito!!!Pur di smanaccare gli uomini virtuali si accontentano anche delle superbombesex da 100 e passa kg!Adesso mi invento una donna equipaggiata di 'pacco' o la classica veramente brutta da legarsi...devo vedere la reazione!!!Certo anche te scusa,mi metti in testa queste ideacce!!! ;)
 
 
agata90
agata90 il 16/11/08 alle 13:24 via WEB
Eh sì, ho delle idee terriibili! :) Poi però mi dici come è andata, eh?
 
jerajarajaera
jerajarajaera il 18/11/08 alle 13:43 via WEB
Ok, che sia morta dalle risate è scontato, ma...sei sicura che la tua non parla perchè io con la mia ci faccio certe chiaccherate!!! Oh ciccia ma che chat vai frequentando, fino ad ora per far questo almeno le donne le pagavano!! (E noi lo sappiamo bene!!! ;-)))
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: sko_m40
Data di creazione: 20/08/2007
 

 

AREA PERSONALE

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

annalisa_terrasihalpertsingingmaskvaleria_bertonfe2eCamionistaStefanocappelliadrianos.catmandeja_niragiusilvestre79johnkeymic.ferricantatoresimonaimpetronrocco.cifali
 

TILL LINDEMANN - RAMMSTEIN

 
 
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

THAT'S ME

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963