Creato da OASIKIRA il 31/05/2011

MARITO E MOGLIE

MESSAGGI D'AMORE

 

« PER VOI CARI AMICI....DA NUNZIAPer Te »

AVVISO X LE MIE AMICHE

Post n°125 pubblicato il 12 Febbraio 2012 da OASIKIRA
Foto di OASIKIRA

Care ragazze non riesco a messaggiare a tutte x questo ho deciso di scrivere quà..se passate lo saprete....per l'ennesima volta purtroppo mi devo assentare...La mia famiglia è grande, e quando uno e quando l'altro ho sempre il mio da fare...Lo faccio con amore...Non so per quanto mancherò....dipende dall'esito che avrà la degenza di mio figlio in ospedale...niente di allarmante, ma sarò con lui in ospedale, e quindi se ci sarò solo per qualche attimo. se ...  torno a casa la sera...... Spero che durante la mia assenza vi vada tutto x il meglio, che non trovo sorprese al mio rientro..un basin vostra cara amica NUNZIA.....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963