Creato da OASIKIRA il 31/05/2011

MARITO E MOGLIE

MESSAGGI D'AMORE

 

« S.O.S. MESSAGGIRUODDI........RICORDI »

LE PAROLE CHE NON TI O MAI DETTO

Post n°129 pubblicato il 19 Febbraio 2012 da OASIKIRA

Le parole che non ti ho detto mai
Sono rimaste chiuse nel mio cuore.
Liberate oggi dal mio orgoglio,
sono pronte ad essere pronunciate
ma non mi escono come vorrei.
Non sono bravo a parlare
e le affiderò a questo foglio,
affinché tu le possa leggere
e fissarle nella mente.
Un grazie prima di tutto,
per aver sopportato il mio essere
a volte dolce a volte duro,
oggi stanco di lottare.
La vita, anche se a volte dura,
è stata generosa con noi
donandoci molti momenti gioiosi,
ma anche molti di paura.
Li abbiamo superati, e sono 
35 anni che lo facciamo insieme,
anche se sembra non essere mai passati.
Non so cosa ci aspetta,
so solo che affrontarli ancora insieme
sarà più facile. . TI AMO AMORE MIO

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963