Creato da Lallabel76dgl il 11/09/2009

OCEANO MARE

Il mio spazio personale

 

 

« ESPERIMENTI CULINARI...NEWS »

STRANE ATTRAZIONI....

Post n°32 pubblicato il 15 Gennaio 2011 da Lallabel76dgl
 

Oddio mi sta capitando una cosa strana!!
Non proprio strana, solo che ho sempre pensato che a me non sarebbe mai accaduto
perchè i miei gusti sono di tutt'altro genere diciamo!!
Insomma per farla breve ... mi sento attratta da una persona un bel po' più grande di me!
Non so neanche io il perchè! Mi sono semplicemente accorta che spesso mi trovavo a pensare a questa persona e di conseguenza mi sono chiesta il perchè, dato che la prima impressione che mi ha fatto quando l'ho vista non è che sia stata così positiva dal punto di vista fisico. E pensa che ti ripensa....il cervello fa scherzi strani e ora è quasi un chiodo fisso!
Ok, i suoi anni se li porta bene... però no!! Non va bene così!!
Spero vivamente che questa cosa non sia reciproca (bugiarda che sono!!) perchè sinceramente non so come mi comporterei!!
Faccio i dialoghi tra me e me, la mia parte buona si scontra con quella cattiva: "Ma si, ma che tte frega! Fregatene, se ti capita divertiti, tanto stai sola, non hai nulla da perdere, basta fare la brava ragazza!! In fondo non c'è nulla di male". Poi c'è l'altra parte di me, quella razionale che dice "Ma suvvia, a cosa pensi? Toglitelo dalla testa! Poi riuscirai a comportarti normalmente in mezzo agli altri quando sarete tutti insieme? Romperesti l'equilibrio del gruppo. E poi che ne sai che non sia ancora sposato?". Mi rispondo: "Ma che equilibrio del cavolo, ma che stai a ddì!! Sposato? Mah...sicuramente lo era perchè te lo ha detto ma la fede non la porta, non parla mai di sua moglie o della famiglia...e poi se anche fosse che te frega? se non frega a lui, devi porti tu il problema? Mica te lo devi sposare pure tu! Uno che tradisce, lo fa comunque o con te o con un'altra...tanto vale sacrificarsi alla causa!!".
Per ora credo vincerebbe la parte "cattiva", ma dato che il problema non si è posto...BASTA! non ci penso più!! seeee!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

aladia89Smeraldo08privacy4elviprimobazarmanuma.mlubopomatelettronicaLallabel76dglcinotti.patriEdera85azul2008psicologiaforensemargherita.22mauserx1976
 

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

AREA PERSONALE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963