Creato da Lallabel76dgl il 11/09/2009

OCEANO MARE

Il mio spazio personale

 

 

« STRANE ATTRAZIONI....TROVARE UN SENSO... »

NEWS

Post n°33 pubblicato il 13 Marzo 2011 da Lallabel76dgl
 
Foto di Lallabel76dgl

Bene, sembra che forse le cose si stiano risolvendo.
In capo ad un paio di mesi dovrei tornare a lavorare se tutto andrà per il verso giusto.
Sono contenta, anche se devo dire la verità mi stavo abituando bene...
insomma, se ci avessero richiamato dopo l'estate non sarebbe mica stato male! Stare a casa con la consapevolezza che si tratta solo di una cosa momentanea è fantastico!!
Dopo questa esperienza credo che nella vita lavorativa delle persone occorrano dei momenti del genere. Sarebbe bello se per ogni anno di lavoro si maturasse, oltre alle normali ferie e ore, un mese per starsene  a casa. Così dopo qualche anno di lavoro stressante si potrebbero recuperare le energie dedicandosi a tutto ciò che non si ha mai tempo di fare. Naturalmente retribuiti non dico al 100% ma tipo al 70-80%.
Fantascenza lo so...ma mi sono convinta che le persone renderebbero molto di più al ritorno.

Per quanto riguarda la mia "attrazione fatale"... è sempre in costante presenza.
C'è stato un momento in cui era improvvisamente sparita, così, da un giorno all'altro si può dire, ma poi è tornata. Che ci devo fare, resisto!!
Comunque comincio a pensare che sia reciproca la cosa, magari non nella stessa misura...chissà se lui percepisce la cosa. Io mi comporto molto normalmente, anche perchè sinceramente mi vergogno un po' di sta cosa, però forse qualcosa trapela lo stesso ... a livello percettivo dico. Mi sembra strano che una persona possa sentirsi attratta da un'altra senza che questa ricambi. Un conto è l'innamoramento, il sentimento, dove questo può succedere (a me succede sempre!!), ma l'attrazione fisica non so se possa essere unilaterale. In fondo se è questione di chimica vuol dire che se una parte ha una certa reazione...è perchè ha percepito qualcosa dall'altra, no? Mah, chissà come funziona veramente!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

aladia89Smeraldo08privacy4elviprimobazarmanuma.mlubopomatelettronicaLallabel76dglcinotti.patriEdera85azul2008psicologiaforensemargherita.22mauserx1976
 

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

AREA PERSONALE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963