Creato da occhineri2000 il 23/05/2006

Questa sono io......

a volte pensiamo di perdere tutto....ma ci accorgiamo che invece nulla si perde ,perchè tutto rimane dentro di noi ....prepotentemente e con tanto amore........

TU SI 'NA COSA GRANDE

 

ESSERE GAY.

Io lotto con loro

per i diritti

OMOSESSUALI 

e tu?

 

 

I MIEI AMICI....


 TU AMI GLI ANIMALI VERO?

 

 
 

 

Grazie per il premio

che mi è stato donato!


Premio D eci e lode
 

website counter

 

ULTIME VISITE AL BLOG

albireo52donatella.vespuccizefiro50cara.callaJanet62williamCars1dolente2005frizzante52Londra900rotwailer4dreqVorreiEssereAlbertoantondp_1_1956occhineri2000
 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

 

« L'uomo. »

chat

Post n°475 pubblicato il 27 Luglio 2011 da occhineri2000

Chi mi conosce sa bene che  quando accade qualcosa che mi fa rabbrividire e mi schifa , io devo  scriverlo le mio blog, non solo x sfogarmi ma anche per essere d'aiuto ad altre donne che entrano per passare alcune ore chiaccherando e cercando di trascorrere un pò di tempo in compagnia d'amici.
Circa 1 mese fà in stanza entrò un nik (a chi interessa saperlo si metta in contatto con me e io l'informerò anche su altri nik che ha creato...), una persona silenziosa che mandava sempre canzoni (genere blues), silenziosa,  quasi  come se  studiasse le persone che  frequentavano la stanza.
Per me era uno come tanti anche se in alcuni pvt che abbiamo fatto, l'ho aggredito molto  perche odio chi, sebbene sposato e con figli, si comporta in modo ambiguo ,dicendo e non dicendo, quasi con  timore di farsi conoscere...
La mia leggerezza piu grande e che sicuramente mi servirà di lezione per le prossime volte, è che volendo lui, sentire la mia voce toscana , io gli detti il mio numero di cellulare.In quasi 6 anni di chat nessuno MAI si è permesso di fare cio che Lui ha fatto e per questo invito tutte le donne che si fermeranno a leggere , a diffidare sempre di chi chiede il numero... ci son molti modi per farsi sentire, semmai usando una chat audio o semmai se si ha msn, dando questo contatto, ma mai il numero di cellulare ...
Dal momento che aveva il mio numero iniziò a chiamarmi, la mattina alle 8 , alle 12 e 30 e la sera....pensavo che avesse bisogno di parlare e per un pò ho accettato questa cosa ma poi una sera ho capito che questo non era il vero motivo.Grazie all'aiuto di una cara amica  iniziai a insospettirmi e decisi di dirgli chiaramente che non volevo piu sentirlo e che non volevo mi chiamasse piu.
Lui mi lascio un messaggio in segreteria dicendo che anche se a malincuore, avrebbe rispettato la mia volontà e mi auguro tanta felicità....
ma come sempre lo si dice a parole, ma poi i fatti son ben altri....
 Dopo ciò che gli dissi si è creato altri 2 nik.
Chi ha l'abitudine di leggere il mio blog, sa che io divido gli uomini in tre specie:
Quelli che si credono dei Dongiovanni e pensano che al solo parlare, molte donne cadono ai loro piedi come pere cotte.....
Quelli che ci provano con insistenza martellandoti fino allo sfinimento,e infine
Quelli che ci provano con maniere gentili anche spendendo soldi come stò tale ,
cooloro che pensano che le donne siano persone senza testa e senza cervello , che nn sanno riconoscere gli astuti e gli idioti,
NON SANNO UNA COSA INVECE..... CHE PER FORTUNA NOI DONNE USIAMO LA MATERIA GRIGIA CHE SI TROVA NELLA TESTA , MENTRE QUESTO GENERE DI  uomini SANNO USARE SOLO QUEL PEZZETTINO DI CICCIA CHE HANNO FRA LE GAMBE.
 Questo però nn sarebbe grave in se per se perche oramnai sappiamo come ragionano questi poveri diavoli, ma grave è quello che questo nik ha fatto . 
HA VIOLATO LA MIA PRIVACY, CERCANDO DI RISALIRE DAL MIO NUMERO DI CELLULARE, AL MIO COGNOME E NOME E INDIRIZZO POSTALE..... 
COMPORTAMENTO DA DENUNCIA PENALE.....

Questa è la  cosa che mi ha mandato in bestia!!!!!
 perchè mi è arrivata a casa una raccomandata (  l'Ho  trascritta qui sotto in modo che voi  possiate leggere ) assieme ad un mazzo di rose ROSSE spedite tramite l'interflora.
Sono stata al commissariato e ho chiesto se  cercare dal mio cell il mio cognome e il mio indirizzo è un reato punibile penalmente e loro mi hanno risposto di si,
che è denunciabile , per cui adesso aspetterò di capire che questo tizio la smetterà di cercarmi e di disturbarmi. Se non la smetterà sebbene  sia sposato e  abbia due figli, andrò avanti con la denuncia.
Mi spiace per la famiglia, ma persone cosi oltre che meschine e brutte nell'anima, son delle persone che non hanno nemmeno rispetto di chi crede in loro, di chi cerca di imparare dal suo esempio..... i figli osservano... e assimilano, imparano da noi genitori, e solo insegnando  il rispetto, l'onestà e la lealtà, faremo di loro UOMINI veri , persone che un domani sapranno camminare a testa alta.
Caro LUigi, questo è un consiglio dettato da una piccola donna, una donna che non  ha avuto molto dalla vita ma che è fiera e orgogliosa di ciò che è oggi e domani, e sappi che io camminerò sempre a testa alta . Se dovessi pensare a me, abbassa gli occhi e vergognati!!!!!!!
Sei un uomo vuoto, vuoto e povero dentro!



Lettera 

Divagazioni molti personali sull'amicizia e momenti di vita privata


Cara Lidia
il bello e il brutto dell'amicizia è l'attesa. L'attesa di poter condividere sapendo che l'altro c'è, l'attesa che l'altro ci sia.
Nell'attesa, gioiamo, godiamo del suono della voce altrui, ci tormentiamo e ci rattristiamo quando si sente solo il silenzio.
Siamo già felici solo sapendo che c'è, e non troviamo pace al pensiero di essere soli. Bastano poche parole, dell'amico, per sentirsi aprire il cuore.
Si cerca sempre costui perchè è lui ad avere la chiave del nostro cuore.
Per l'amicizia non esistono barriere; che si chiamino pure, sesso, condizione sociali, età, fisicità o distanze geografiche.
L'amicizia è il ponte fra l'io e l'altro dove questi diventano una cosa sola , pur rimanendo se stessi.
Questo è quello che io ho sentito, e ne sono più convinto ora, che paradossalmente, non esiste più.
Mai avrei pensato, creduto, che un uomo potesse piangere.
Io l'ho fatto per due volte.
Ho sempre accettato il fluire della vita biologica: nasce, crescere, morire, come fatto naturale quale è e non ho mai pianto, neanche difronte a certe situazioni.
Ebbene, nell'arco di poche settimane l'ho fatto due volte.
La prima volta è come se mi si fosse aperto il cuore per svuotarlo di tutto ciò che in esso era represso ed accumulato: un pianto liberatorio ; che ha fatto posto alla gioia e ad una condizione di estasi meravigliosa che si rinnovava e cresceva  giorno dopo giorno allorquando ti sentivo .
Sono state settimane bellissime: mi alzavo alla mattina, come ogni giorno, e guardando spesso l'orologio, non vedevo l'ora che arrivasse il momento della telefonata. Sembrerà strano e puerile  come da adolescenti, ma c'era un qualcosa dentro di me che aveva il bisogno di sentire la tua voce.
Volevo fare sempre di più perchè la nostra amicizia si rafforzasse e crescesse maggiormente. La seconda volta è stata quando l'ideale ponte fra nostre isole è rovinosamente crollato.
Non ho capito, e tutt'ora non me ne capacito, come sia successo, è venuto tutto in fretta ed all'improvviso... come un terremoto.
E come un terremoto che lascia lutto e distruzione, il mio cuore è ripiombato dove era prima  in modo così pesantemente annegando nelle lacrime.....
Questo ancora non mi era successo.... di assaggiare le mie stesse lacrime, ….. sono amare .
Amare veramente.
Nei giorni seguenti non sapevo più come fare per ripristinare il ponte.....
L'ultima mia telefonata si è rivelata un peggioramento della situazione....
Evidentemente non sono bravo, nell'oratoria improvvisata.....
Meglio nello scrivere.  Ti ricordi quando ti ho chiesto l'indirizzo per una sorpresa???
Tu mi dicesti NO!!!!
Perchè le sorprese si fanno in due....
Avrei voluto mandarti dei fiori reali , non solo virtuali come in chatt , quale segno tangibile della mia presenza e del mio stato d'animo. Non mi è stato possibile perchè appunto non avevo l'indirizzo.
Non mi son dato per vinto , la tenacia e la costanza mi hanno permesso di conoscerlo.  E grazie a questo che oggi finalmente posso esternare tutta la mia gratitudine nei tuoi confronti  . Avrei potuto scriverti una E-mail.....
Mi sembrava fredda ed impersonale e poi.... per i fiori reali occorre un indirizzo reale..... SCUSA PER LA VIOLAZIONE DELLA PRIVACY......LO SO E' LA SECONDA VOLTA CHE MI INTROMETTO NELLA TUA VITA PRIVATA, ma vorrei e ci terrai tanto che tu sapessi tutto ciò.

Siamo isole..... e questo è il mio messaggio nella bottiglia e spero tanto che arrivi a destinazione.

In ogni caso, qualsiasi decisione prenderai (per lasciare il ponte diroccato o ricostruirlo.... insieme).

Io la rispetterò ..... siamo grandi, maturi e vaccinati.

Come già detto ti porterò nel cuore e nella mente

                                                                                     Ciao
 
                                                                                                  Luigi




 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I made this widget at MyFlashFetish.com.

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963