Ramba esiste e vive a Cornelia, in Georgia (USA)
Abita in una casa nel bosco ma non somiglia affatto a un personaggio del Mulino Bianco, anzi.
Celia Alchemy Savage è una studentessa e qualche giorno fa gli agenti federeali hanno fatto irruzione in casa sua portando alla luce un deposito di armi illegali, esplosivi ed armi da fuoco degno di un autentico Rambo.
Lei ha candidamente affermato: "E' il mio hobby far saltare le cose!"
Sui socialnetwork a cui partecipa è possibile vederla immortalata in fotografie che la mostrano vicino a carriarmati, alla guida di motociclette, mentre fa paracadutismo, in pose sempre provocatorie.
E la fanciulla si diletta anche nel confezionamento di bombe artigianali, infatti le autorità ne hanno scoperte due nell suo arsenale personale ed illegale; Celia ha confessato, non senza un piccolo moto di orgoglio, che è arrivata a confezionarne anche sette per volta, poi usate per fare saltare qualcosa nel bosco: "Far detonare gli esplosivi che costruisco è la mia soddisfazione, una volta ho fatto esplodere un veccho water e ne ho girato un video".
Contenta lei!
Certo una ragazza così troverà difficilmente dei corteggiatori che abbiano gli stessi interessi, anche se il padre afferma che è una brava ragazza, va a pesca con lui e studia con profitto e che non c'è niente di male se ha l'hobby delle armi!
non la pensa così il giudice della Corte distrettuale con il quale la ragazza dovrà fare prossimamente i conti e saranno conti non da poco.