Creato da Equi_Librium il 13/05/2013

Ar©a_Dia

TheSecret...La sapienza è occulta... Le favole sono le maschere storiche attraverso le quali la verità assoluta si manifesta nella comunicazione sociale

 

« Equi_Librium©....Le Voci del Vento.... »

*Fear......Paura

Post n°4 pubblicato il 22 Maggio 2013 da Equi_Librium

 

A volte mi chiedo cosa sia la Paura e l'unica risposta che sono riuscita a trovare in questi

giorni è:

La PAURA

è una Malattia che ti attanaglia il Cuore e non ti permette di Respirare e si sa ,

anche il piùstupido lo sa ,

che se non Respiri...muori!

La PAURA

è un Male che se non Curato ti cresce "dentro" a dismisura

facendoti perdere il controllo di te....lasciandoti come uno zombi....un Fantasma.....

ECCO

con mio grande rammarico in questi giorni ho notato che in Libero ci sono molti

FANTASMI che vagano senza "meta" ....quelle stesse persone che io credevo fossero

MIEI AMICI e invece hanno dimostrato il contrario....

in loro è più GRANDE e RADICATA la

PAURA di quanto non lo sia il SENSO dell'AMICIZIA .

Non ho invitato nessuno per "pubblicizzare" il mio blog ,non ne ho bisogno ,anche perchè

chi mi conosce nel reale sa che non ricorro a certi mezzucci per primeggiare.......

IO VIVO DI LUCE PROPRIA E NON RIFLESSA

Come ho scritto nel post precedente il mio intento era quello di

DIMOSTRARE AD OGNUNO DI VOI

che

L'AMICIZIA E' un DONO....un PRIVILEGIO

CONCESSO A CHI HA IL CORAGGIO DI LOTTARE PER LE COSE

IN CUI CREDE....

Non è un rimprovero il mio, per coloro i quali ,pur avendo ricevuto l'invito a scrivere in

questo blog non l'hanno fatto ,

"giustificandosi" come bambini colti con le mani nella marmellata

è una semplice constatazione....

o per tutti quelli che sono passati e non hanno lasciato nemmeno un saluto,nè qui

pubblicamente ma nemmeno privatamente....

Anche i "guerrieri"

come me prendono le tranvate,commettono "errori di valutazione",

ma TUTTO serve nella Vita

per renderci ciò che siamo.....

IO AMO VIVERE

e continuerò a lottare per le cose e le persone in cui credo,

e non ci sarà NESSUNO che stavolta farà in modo di allontanarmi da qui.

Come tanti di voi ho diversi profili e anche blog che sono stata

COSTRETTA

a lasciare per le ragioni più svariate

ma

l'UNICA VERITA'

è che L'INVIDIA,la GELOSIA,l'OPPORTUNISMO,la MESCHINITA'

di chi non da senso o valore a chi ti tende la mano

quando davvero ne hai bisogno

ha distrutto tutto ciò che io con

SACRIFICIO.....PASSIONE......AMORE

sono riuscita a costruire....

N.B.

PER TUTTI I "FANTASMINI" DI LIBERO

che sia chiaro.....

qualcunque cosa facciate per distruggere questo blog o la mia persona

STAVOLTA NON ANDRO' VIA....

IO STO QUI E CI RESTO

perchè come voi

HO IL DIRITTO DI ESSERCI!

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Equi_Librium
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 55
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

apungi1950_2Nuvola_volablack.whalenatalydgl7siamoliberidigiraredankan_70StivMcQueenandrew_mehrtensFuroreNero.XDianavacacciaDiana.Gradit0forestales1958Volo_di_porporamadameOlimpoI_was
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIMI COMMENTI

funesto avvolgimento
Inviato da: Volo_di_porpora
il 28/12/2014 alle 11:04
 
è immensa
Inviato da: Volo_di_porpora
il 08/11/2014 alle 00:16
 
a volte lo sia a volte no
Inviato da: Volo_di_porpora
il 04/05/2014 alle 22:48
 
è un diamante che domina che avvolge
Inviato da: Volo_di_porpora
il 29/03/2014 alle 18:44
 
Lieta sera Jo, un abbraccio di Luce Alex in LUX_DIAPHANUM
Inviato da: LUX_DIAPHANUM
il 20/03/2014 alle 21:19
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963