Creato da Equi_Librium il 13/05/2013

Ar©a_Dia

TheSecret...La sapienza è occulta... Le favole sono le maschere storiche attraverso le quali la verità assoluta si manifesta nella comunicazione sociale

 

« *In_Canto©...Ar©a_Dia ... »

Libertà è Respiro....

Post n°12 pubblicato il 18 Luglio 2013 da Equi_Librium

 

 

 

 

 

La Libertà si sceglie e a volte costa davvero tanto...

A me non importa di dover pagare un prezzo altissimo per la Scelta che ho fatto per il mio

"Mondo Segreto" ne vale la pena...

Quando Scegli la Rosa impari ad Amare prima le Sue Spine e poi Tutto il resto...

Io l'ho fatto e non mi pento!

 

 

 

Non ha senso per me scrivere ancora...

Ogni volta è sempre la stessa storia....

Ogni cosa che dico o faccio

 genera caos...

Nick che nascono come funghi che scimmiettano

 ciò che sono e ciò in cui Credo...

Io non devo dimostrare nulla a nessuno 

e la Vita non è una competizione...

Nessuno è migliore di un altro

N.E.S.S.U.N.O.

Grazie a chi fino ad oggi mi ha accompagnata in tutti i miei profili

nelle mie "evoluzioni"...

Ocean©

chiude qui!

22 Luglio 2013 h. 22.00

 

 

Da questo momento ( h 13.53 del 12 agosto 2013) i miei blog saranno tutti i moderazione.

Grazie a tutti gli amici che in mia assenza hanno vegliato  sui miei blog e grazie soprattutto ad uno (tu sai chi sei) che mi ha informata questa mattina del misero gesto di una scammer o chi FACENDOSI PASSARE PER TALE  HA PER L'ENNESIMA VOLTA INFANGATO LA MIA PERSONA.Ho salvato tutto e dopo questo ennesimo VILE attacco alla mia persona partirà un'altra denuncia ,questa volta MIRATA verso una sola persona.

Grazie ancora a tutti dal profondo del Cuore.

VioletDelVento

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Equi_Librium
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 55
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

apungi1950_2Nuvola_volablack.whalenatalydgl7siamoliberidigiraredankan_70StivMcQueenandrew_mehrtensFuroreNero.XDianavacacciaDiana.Gradit0forestales1958Volo_di_porporamadameOlimpoI_was
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIMI COMMENTI

funesto avvolgimento
Inviato da: Volo_di_porpora
il 28/12/2014 alle 11:04
 
è immensa
Inviato da: Volo_di_porpora
il 08/11/2014 alle 00:16
 
a volte lo sia a volte no
Inviato da: Volo_di_porpora
il 04/05/2014 alle 22:48
 
è un diamante che domina che avvolge
Inviato da: Volo_di_porpora
il 29/03/2014 alle 18:44
 
Lieta sera Jo, un abbraccio di Luce Alex in LUX_DIAPHANUM
Inviato da: LUX_DIAPHANUM
il 20/03/2014 alle 21:19
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963