Ok computer - Questo è parte di me
« Precedenti Successivi »
 

Per tutti quelli che passano e non mi conoscono personalmente

vi chiedo una sorta di consulto psicologico....sarò lineare franco e razionaleio sono!in parte quello che ho scrittopoi anche altroe sono innamorato (ho terminato l'energia per spiegarlo in altri modi)e sono fidanzatoamo la mia ragazza.però della tipa di quello che una volta era il mio migliore amicone sono innamorato(sapete la malattia?)sono passati degli annile dinamiche si sono…
 

Ma il presente è adesso?

poi pensa come preferisci (febbre o no): io l'indifferenza non te l'ho mai dedicata. se non mi faccio sentire, se non leggo le tue mail, è soltanto per difendermi da qualcosa di più potente di me.se non lo capisci sei lentase poi mi accusi di indifferenza mi diventi crudelema non ti accorgi che quello che…
 

Coincidenze

....le coincidenze arrivano puntualima così impovvise che saperle vedere è già un problema..le coincidenze arrivano troppo insiemeimpossibile gestirle,solo se le vedi, ti manca poi il tempo per interpretare.eppure ci sono abituato ad agire istintivamenteil mio razionalizzare o scrivere arriva sempre e solo dopo..le coincidenze poi vanno sapute sfruttarevanno viste capite curate indirizzate.allora talvolta riesci a realizzare qualcosa di…
 

So dove sono. Ma cosa devo fare?

..Dove mi trovavo......mi trovavo che avevo agitosenza fare niente agli occhi dei tanti non avevo fatto assolutamente nientee certo era che in pochi avevano idea di cosa succedesse dentro meforse nessunoforse se tutti quelli che mi conoscevano avessero messo insieme le cognizioni separate che avevano su me....ma in fondo a chi interessava tutto questo?Certo era…
 

Bolla di cristallo

La prossima volta vedo......vedo le tue labbra sulle miee un vortice di domande successiveimpossibili da districare.spero le prenderemo e ne faremo un gomitolo da lasciarci indietroche qualche scienziato pazzo le lobotomizzi e ne sfrutti la carica energetica per qualcosa di socialmente utiletanto non ci sono risposte.il nostro egoismo appare sempre più isolatoda qualsiasi possibilità di…
 

Titolo? boh....

. . . . . . Così allungai la mano oltre quel muro/non muro d’acqua verticale Giocando con l’anello ti ho toccato poi la mano Che senso ha questo piacere? Cosa dobbiamo giustificare? La tua mano come i tuoi occhi quando siamo soli E poi le tue spalle e poi tutta la tua pelle Acqua…
 

Così bene.....

...Vedi, come un'altalena.Talmente bene, mi sento talmente vivo.Rinuncio alla realtà, ne evadoeppure sono ancora al mi solito lavoroabito nella solita casa.eppure non è cambiato proprio niente di oggettivo.forse è che io e la mia amica ci troviamo così vicini ora....forse è quello che fa sembrare tutto vibranteche mi fa apprezzare anche la vita di un…
 

puzzo di merda

Ma quanto ci prendono per il culo......Chi?tutti. anche noi stessi da soli.Tutto parte da l'idiozia e la presunzione di sapere.La televisione e i suoi valori. il nuovo oppio legale.annienta la tua anima davanti allo schermolasciati trapassare da valori di regime.costruiti attorno a noi.ma Orwel e Huxley hanno scritto solo per passare il tempo?fanno una trasmissione…
 

Desiderio e volontà

Non so se è quello che vorrei. Vorrei è futuro. Futuro non m’interessa E spesso me ne pentirò ne sono certo. Presente è adesso Ed è tutto So cosa desidero, ma non quello che vorrei Desidero abbracciarti non perché vai via ma perché rimani. Poi mi piacerebbe affondare la testa nei tuoi capelli e respirare…
 

Appeso sospeso

Finchè non provò  a staccare la sua tela Non potè immaginare di immaginare un centro di gravitàSi isolava spesso per guardare nell’abissoDi lunghi pad tenebrosi bassi di volume netti e profondiMa leggere e tenui note di pianoforte a sottolineare la distanzaDi quel buio Ma finchè non distaccò tutti i suoi tentacoliNon avrebbe mai capito di esser…
 

« Precedenti Successivi »